Maria Corleone 2, anticipazioni terza puntata del 13 maggio 2025
pubblicato:Tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Maria Corleone 2: ecco la trama completa dell'episodio in onda il 13 maggio 2025.

La terza puntata di Maria Corleone 2 andrà in onda martedì 13 maggio 2025 su Canale 5 alle 21.30: quali sono le anticipazioni già disponibili in merito a questo nuovo appuntamento? La fiction Mediaset torna con nuovi colpi di scena, segreti svelati e forti emozioni. La nuova stagione, con al centro gli sviluppi legati a Zerilli, sta appassionando gli spettatori, forse ancor più della prima. Lo testimoniano i buoni ascolti che, nelle prime due puntate, hanno premiato la fiction. Non stupisce, dunque, il fatto che i fan della serie TV siano costantemente alla ricerca di anticipazioni e novità sulla fiction. Scopriamo quindi insieme cosa si sa già sulla trama della prossima puntata.
Il recap del precedente appuntamento
Prima di scoprire le anticipazioni sulla terza puntata di Maria Corleone 2 del 13 maggio 2025, però, facciamo un passo indietro e cerchiamo di ricordare cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Nella seconda puntata di Maria Corleone 2, andata in onda il 5 maggio 2025, la tensione ha raggiunto picchi elevatissimi.
Sandra, infatti, è fuggita con il piccolo Giovannino, nascondendosi in un luogo segreto e mantenendo il silenzio anche con la madre del bambino.
Don Luciano ha affrontato un nuovo e pericoloso nemico, mentre Maria ha dovuto fare i conti con l’ennesima minaccia da parte di Zerilli.
Decisa a liberarsi di lui una volta per tutte, Maria ha deciso di prendere l'iniziativa.
Inoltre, la Corleone è stata impegnata nel salvataggio della sua azienda, la Lady by Corleone, e ha potuto contare sul supporto di Stefano.
Maria Corleone 2, anticipazioni terza puntata: Don Luciano in pericolo
Le anticipazioni sulla terza puntata di Maria Corleone 2, che andrà in onda martedì 13 maggio 2025 su Canale 5, promettono un appuntamento ad alto tasso di tensione.
Grande protagonista della puntata sarà Don Luciano: incarcerato, l’uomo si troverà nel mirino di Don Saro Zerilli.
Per garantirsi protezione, dovrà procurarsi del denaro. Per trovarlo, chiederà aiuto a Maria.
Nel frattempo, Luca dovrà fare i conti con una decisione di Maria: quella di trasferirsi a Roma. La donna intende portare avanti la causa legale per l'affidamento del piccolo Giovannino.
Streaming e diretta: dove vedere la terza puntata di Maria Corleone 2
Purtroppo, le anticipazioni sulla terza puntata di Maria Corleone 2 non rivelano altri dettagli. Non resta quindi che sintonizzarsi martedì 13 maggio alle 21.30 su Canale 5 per non perdersi nemmeno un minuto di questa nuova, imperdibile puntata.
I prossimi episodi della fiction, dopo la messa in onda anticipata al lunedì della seconda puntata, riprendono regolarmente la programmazione il martedì.
Per chi non potrà seguire la puntata in diretta su Canale 5, ricordiamo la fiction è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Come accade per tutte le produzioni Mediaset, dopo la messa in onda televisiva gli episodi vengono caricati sulla piattaforma, accessibile gratuitamente previa registrazione. Gli utenti possono scegliere se guardare le puntate in diretta o on demand.