Maria Corleone 2, anticipazioni seconda puntata 5 maggio 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Maria Corleone 2, seconda puntata del 5 maggio 2025: la trama completa del prossimo appuntamento con la fiction Mediaset.

Maria Corleone 2, anticipazioni seconda puntata 5 maggio 2025

Non andrà in onda di martedì, ma verrà anticipata a lunedì 5 maggio 2025 la seconda puntata di Maria Corleone 2. Stando alle anticipazioni su questo secondo appuntamento con la nuova stagione della fiction, il personaggio interpretato da Rosa Diletta Rossi ricercherà la sua vendetta contro Tony Zerilli. Ecco la trama completa dei prossimi episodi che verranno trasmessi con un giorno di anticipo, in prima serata, su Canale 5.

Maria Corleone 2, anticipazioni seconda puntata del 5 maggio 2025: la ricerca della vendetta

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Maria Corleone 2 rivelano che, negli episodi che andranno in onda il 5 maggio 2025, Maria si impegnerà per cercare la sua vendetta.

Nella puntata precedente, il suo nemico Tony Zerilli ha infatti tentato di toglierle la vita alla sfilata della Lady By Corleone. Tuttavia, è riuscito a fuggire.

Si partirà quindi dal momento successivo al tentativo di omicidio da parte di Tony Zerilli. Il quale, in realtà, non ha intenzione di mettere da parte il suo piano: vuole infatti liberarsi della Corleone.

Quest’ultima, invece, farà di tutto per farsi giustizia da sola, mentre Don Luciano, suo padre, cercherà di rintracciarla.

Ma non è il solo: anche il PM Luca Spada è alla ricerca di Maria.

Nel frattempo, i drammi nella famiglia Corleone si moltiplicano. Sandra, la sorella di Maria, deciderà di fuggire con Giovannino. Dei due si perderanno le tracce.

Anticipazioni Maria Corleone 2, seconda puntata del 5 maggio: la fuga di Sandra

Le anticipazioni relative alla seconda puntata di Maria Corleone 2 svelano infatti che Sandra, prelevato il figlio della sorella e del PM Spada, non intenderà rivelare a nessuno la propria posizione.

Neanche Maria saprà dove si nascondono Giovannino e Sandra.

Don Luciano, invece, si troverà a fare i conti con Lombardo, il minaccioso trafficante internazionale. Nonostante i pericoli, Luciano non si tirerà indietro nel confronto.

Ci sarà spazio anche per Stefano, che dovrà affrontare i propri sentimenti per Beatrice.

La Corleone, invece, si troverà in seria difficoltà: Lady by Corleone si ritroverà sull’orlo del fallimento, proprio mentre Maria dovrà affrontare le nuove minacce di Tony Zerilli.

Per questo, la protagonista della fiction prenderà una decisione drastica: sarà intenzionata a ritrovare il nemico.

Maria, però, inizialmente non considererà le possibili reazioni di Luca.

Come vedere la fiction

La fiction Mediaset è tornata in TV dopo il successo della prima stagione. L’episodio iniziale di questa nuova stagione, andato in onda il 29 aprile 2025, è stato seguito da 2.172.000 spettatori, con il 12.1% di share.

Anche la seconda puntata di Maria Corleone 2 promette di primeggiare in termini di ascolti: per scoprire quel che le anticipazioni non rivelano, comunque, bisognerà attendere lunedì 5 maggio 2025.

La fiction verrà trasmessa su Canale 5 in prima TV assoluta, a partire dalle 21.30 circa.

Come per tutte le fiction Mediaset, inoltre, sarà possibile recuperare la puntata sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity dopo la messa in onda in TV.

Argomenti

Lifestyle