Maria Corleone, anticipazioni quarta puntata 4 ottobre 2023: Luca cerca di salvare suo figlio
pubblicato:Come si concluderà la fiction Maria Corleone? Ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata, che andrà in onda mercoledì 4 ottobre 2023 su Canale 5.

Siamo ormai giunti alla quarta e ultima puntata della fiction Mediaset Maria Corleone. Quali sono le anticipazioni e cosa accadrà durante l’episodio in onda il prossimo 4 ottobre 2023?
Se lo domandano gli appassionati che hanno seguito con interesse le vicende della giovane Maria, che decide di prendere il posto del padre, abbandonando la nuova vita che si era costruita a Milano e diventando a tutti gli effetti una boss malavitosa.
Come si evolveranno le cose per la donna? Dalle anticipazioni della quarta puntata di Maria Corleone, sembra proprio che le cose per Maria non si metteranno affatto bene.
Maria Corleone, anticipazioni quarta puntata 4 ottobre 2023: la boss si vendica dei calabresi, Luca scopre la verità
La Corleone non avrà un minimo di esitazione: cercherà a tutti i costi di vendicarsi del clan calabrese che l’ha tradita. Infatti, dopo che, durante il terzo episodio, la donna aveva cercato la collaborazione con la malavita della Calabria, le cose non sono andate come la neo-boss si aspettava.
La sua vendetta sarà però implacabile, e Maria riuscirà a farla pagare a tutti coloro che l’hanno ingannata.
In base alle anticipazioni della quarta puntata di Maria Corleone, prevista per il 4 ottobre 2023, inoltre, Maria rischierà di finire in manette.
Luca, in particolare, è ormai sulle tracce della Corleone e della famiglia: a farne le spese è soprattutto don Luciano. La polizia è infatti sul punto di scovare l’anziano boss, che è costretto a nascondersi per sfuggire alla cattura.
La situazione si evolverà ulteriormente quando Luca, sul punto di ritrovare Maria, scoprirà una verità sconcertante.
Anticipazioni quarta puntata Maria Corleone: i calabresi hanno rapito il figlio di Maria e Luca
Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni della quarta e ultima puntata di Maria Corleone, il giovane procuratore scoprirà che il figlio che aveva creduto morto è in realtà vivo e vegeto.
Il bambino di Maria e Luca è stato però rapito. Un rapimento ad opera del clan dei calabresi, che hanno preso in ostaggio il piccolo per vendicarsi, a loro volta, dei Corleone.
Nel momento in cui sta per arrestare l’amata, quindi, Luca dovrà fare i conti con questa clamorosa rivelazione. Si troverà quindi costretto a collaborare con la donna che stava per arrestare, per riuscire a mettere in salvo quel figlio che credeva ormai perduto.
Maria Corleone, ultima puntata in onda il 4 ottobre 2023: dove vedere l’episodio
Dalle anticipazioni della quarta puntata di Maria Corleone, non possiamo ovviamente sapere se, alla fine, Maria e Luca riusciranno a ritrovare il figlio rapito.
Per conoscere gli sviluppi della vicenda e sapere come si concluderà questa prima stagione della fiction, dovremo attendere mercoledì 4 ottobre 2023. L’ultima puntata di Maria Corleone andrà in onda su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21.20.
In alternativa, è possibile vedere l’episodio in streaming, sia in diretta che in seguito, tramite dispositivi elettronici abilitati, sfruttando la piattaforma Mediaset Infinity.