The Kolors concerti settembre 2023: scaletta, date e biglietti per gli ultimi live estivi
pubblicato:Concerti settembre 2023 The Kolors: proseguono i live della band capitanata da Stash Fiordispino. Ecco le date attualmente confermate, la scaletta e come partecipare agli eventi.

Il Power Hits estate 2023 è stato un successo per i The Kolors: contro ogni aspettativa, la band vincitrice di Amici 2015 ha trionfato. Il tormentone estivo Italodisco, a sorpresa, è stato premiato durante la manifestazione come singolo dell’estate. Traguardo che non dovrebbe stupire, dato che il brano regge il primo posto dei brani più ascoltati da dieci settimane. Reduci da questo successo, i The Kolors proseguono con i loro concerti di settembre 2023.
Si tratta delle ultime date estive della band, con un calendario in continuo aggiornamento. Il gruppo capitanato da Stash Fiordispino ha infatti aggiunto delle date quasi a sorpresa, per portare la propria musica in tutta Italia.
Scaletta concerti The Kolors 2023: quali brani verranno eseguiti
Per i The Kolors, i concerti 2023 sono stati una sorta di trampolino di lancio per far conoscere il nuovo lavoro della band. Dopo aver firmato un contratto con la Warner Music Italy, il gruppo ha pubblicato l’ultima fatica, il tormentone Italodisco, che possiamo goderci grazie al video ufficiale, condiviso dal canale TheKolorsOfficial:
Oltre alla hit dell’estate, la band porterà sul palco diversi tormentoni che, in passato, hanno contribuito al successo dei The Kolors.
Sebbene la scaletta ufficiale non sia stata condivisa dallo staff della band, secondo il portale musicale RadioMusik durante i concerti di fine estate i The Kolors porteranno sul palco anche i seguenti successi:
- •
Why Don’t You Love Me?
- •
Non è vero
- •
Everytime
- •
Il mondo
- •
Frida (mai, mai, mai)
- •
Blackout
- •
Radio Ga Ga
- •
Pensare male
- •
Cabriolet Panorama.
The Kolors concerti settembre 2023: le date attualmente confermate
Così come accade alla scaletta, anche le date dei concerti 2023 dei The Kolors destano numerose domande. Il calendario ufficiale dei live della band è in effetti in aggiornamento costante dallo scorso mese di aprile, mese in cui la band ha dato il via ai concerti previsti per l’anno corrente.
Stash e colleghi sono ancora in giro per l’Italia e, al momento, contano di proseguire con i live per tutto il mese in corso.
Di seguito, le date di concerti di settembre 2023 dei The Kolors attualmente confermate in via ufficiale:
- •
5 settembre 2023: Santa Margherita (GE);
- •
7 settembre 2023: Usini (SS);
- •
9 settembre 2023: Capri (NA);
- •
16 settembre 2023: Palo del Colle (BA)
- •
20 settembre 2023: San Vito lo Capo (TP).
Si attende inoltre la conferma di un’ulteriore esibizione live della band durante la Festa della Madonna, a Reggio Calabria. L’Amministrazione Comunale non ha ancora data alcuna conferma, ma il concerto dei The Kolors, se dovesse essere confermato, potrebbe essere fissato al 12 settembre 2023.
Con molta probabilità, infine, i concerti 2023 dei The Kolors si protrarranno anche oltre il mese di settembre. C’è già l’ufficialità di una data aggiuntiva, fissata al 7 ottobre 2023 a Poggio Imperiare (FG).
The Kolors, biglietti per i concerti 2023 di fine estate: come acquistarli
Un’ultima indicazione per i fan di Stash e colleghi per poter assistere ai concerti di settembre 2023 dei The Kolors (ma anche a quelli di ottobre, qualora dovessero essere aggiunte altre date oltre a quella di Poggio Imperiale), riguarda i biglietti per i live.
E c’è una buona notizia per i fan dei The Kolors: i concerti 2023 della band sono a ingresso libero. Non occorre, dunque, munirsi di biglietto per assistere ai live.