Usa: in maggio l'indice Chicago Fed è ritornato in negativo

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Secondo quanto comunicato dalla Federal Reserve Bank of Chicago, in maggio lo U.S. Chicago Fed National Activity (Cfna) è sceso su -0,10 punti da 0,19 punti in positivo della lettura finale di aprile (-0,15 punti in marzo). L'indice, che misura l'attività economica nel settimo dei dodici distretti in cui vengono suddivisi gli Usa (comprende la gran parte di Illinois, Indiana, Michigan, Wisconsin e l'intero Iowa, con aree metropolitane come Chicago, Detroit e Milwaukee), è ritornato dunque in negativo dopo un solo mese.

RR - www.ftaonline.com