Cosa accadrà durante gli ultimi episodi di Vivere non è un gioco da ragazzi? Ecco tutte le anticipazioni della terza e ultima puntata, la cui messa in onda è prevista per lunedì 29 maggio 2023.
Manca davvero pochissimo alla messa in onda degli ultimi episodi di Vivere non è un gioco da ragazzi, e ci troviamo già ad analizzarne le anticipazioni. La terza puntata andrà in onda lunedì 29 maggio 2023 e sarà quella conclusiva.
Scopriremo finalmente quale sarà il destino di Lele dopo i tristi eventi che lo hanno visto protagonista.
Come si concluderà la breve fiction? Scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi.
Dalle anticipazioni della terza puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, che andrà in onda giorno 29 maggio 2023, scopriamo che, anche stavolta, la puntata sarà suddivisa in due diversi episodi.
Dopo gli avvenimenti della puntata precedente, troveremo Anna alle prese con Magnani. Alla fine, la donna deciderà di cedere alle avances dell’uomo. Tuttavia, si tratta di una mossa studiata appositamente per salvare il marito. Accettando la corte di Magnani, la donna spera che questi ritiri la denuncia nei confronti di Marco.
Ma non sono solo i genitori di Lele a dover affrontare i propri problemi. Il ragazzo è infatti alle prese sia con Saguatti che con Serena. I genitori hanno infatti accettato di conoscere la ragazza durante un pranzo.
L’intero istituto scolastico, nel frattempo, viene sconvolto: infatti, viene diffusa la notizia che il colpevole della morte di Mirco è stato consegnato alla giustizia.
E Lele è logorato dai sensi di colpa: un altro compagno è stato arrestato al suo posto. Come se i sensi di colpa non bastassero, poi, il ragazzo dovrà fare i conti con Ruggine, che inizia a minacciarlo pesantemente.
In base alle anticipazioni della terza puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, infatti, Ruggine ordinerà a Lele di lasciar perdere Serena. In caso contrario, minaccia di rivelare a tutti che in carcere è finita la persona sbagliata e che è stato proprio Lele a vendere a Mirco la dose fatale.
Per difendersi, Lele compie un gesto inaspettato: corre a chiedere aiuto a Caminito, che risponde picchiando Ruggine e intimandogli di mantenere il silenzio.
Ma l’aggressione sconvolge profondamente Lele, che alla fine si decide a dire la verità. Dopo aver confessato davanti ai genitori, è pronto a raccontare tutto a Saguatti.
L’ispettore, però, gli rivela che in realtà ha delle prove che scagionano Lele: la morte di Mirco non è affatto opera sua.
Il fatto che Lele si sia rivolto alla polizia non sfugge a Caminito, che minaccia il ragazzo mediante un suo gregario. Tuttavia, il giovane potrà contare sull’aiuto di Saguatti, che intende fare di tutto per proteggere Lele.
Per conoscere ulteriori dettagli, le anticipazioni della terza puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi non bastano. Dovremo attendere la messa in onda della puntata finale per scoprire come si concluderà la disavventura di Lele.
Non ci resta altro da fare che attendere lunedì 29 maggio 2023 per assistere alla terza puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi. L’ultimo appuntamento con la fiction verrà trasmesso in prima serata su RAI 1.
Comunque, per chi preferisce assistere alla conclusione della serie TV in streaming, gli episodi conclusivi sono già disponibili sull’app ufficiale RaiPlay. Tutti e sei gli episodi della fiction sono stati infatti caricati e resi disponibili per lo streaming lo scorso 13 maggio.
Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!