FTAOnline

Vivere non è un gioco da ragazzi, anticipazioni seconda puntata 22 maggio 2023: Lele viene rapito

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Durante la seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi accadrà l'impensabile: ecco tutte le anticipazioni degli episodi che andranno in onda lunedì 22 maggio 2023.

Vivere non è un gioco da ragazzi, anticipazioni seconda puntata 22 maggio 2023: Lele viene rapito

Vivere non è un gioco da ragazzi, quali sono le anticipazioni della seconda puntata, in onda il 22 maggio 2023? Se lo domandano i 3 milioni di spettatori che hanno seguito la nuova fiction durante il suo esordio su RAI 1.

La nuovissima serie TV RAI, che vede tra i suoi protagonisti Claudio Bisio e Nicole Grimaudo, ha vinto il testa a testa con l’Isola dei Famosi, riuscendo ad attirare a sé il 16,7% di share.

Il terzo ed il quarto episodio della fiction andranno in onda in un’unica puntata, che verrà trasmessa il prossimo lunedì. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi.

Anticipazioni seconda puntata Vivere non è un gioco da ragazzi: gli amici di Mirco alle strette

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, nei due episodi che andranno in onda il 22 maggio 2023 Lele verrà messo alle strette su più fronti.

La morte del suo migliore amico Mirco ha infatti sconvolto sia le famiglie dei suoi amici che Lele stesso. Il giovane resterà tra gli indagati e verrà tenuto d’occhio dalla polizia, che intende far luce sulla scomparsa di Mirco.

Lele si troverà, suo malgrado, a dover fare i conti anche con la propria famiglia: si scatena un’accesa discussione, che allontanerà il giovane dai familiari.

Ma Anna e Marco non sono gli unici genitori ad indagare sulla vita dei propri figli. La madre di Mirco, sconvolta per la scomparsa del figlio, farà di tutto per scoprire di più sulla vita del giovane. La donna, infatti, sa ben poco del figlio ormai non più vivo, e cercherà di avvicinarsi in qualche modo a lui.

Le famiglie degli amici di Mirco, nel frattempo, cercano risposte. Ognuno si domanda se il proprio figlio possa c’entrare con la morte del giovane. E per i ragazzi non sarà facile, in molti casi, provare la propria innocenza.

Vivere non è un gioco da ragazzi, anticipazioni seconda puntata 22 maggio 2023: Lele viene rapito

Quindi, secondo quanto si apprende dalle anticipazioni della seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, per gli amici di Mirco le cose si fanno sempre più difficili.

La situazione si complica nell’episodio 4, il secondo in onda durante la puntata del 22 maggio 2023. Un anonimo diffonde infatti ai genitori dei ragazzi la notizia che tutti gli amici di Mirco fanno uso di sostanze stupefacenti. La reazione delle famiglie dei giovani non si fa dunque attendere.

Ma i guai non sono finiti, soprattutto per Lele. Il commissario Saguatti lo convoca infatti in Questura per ulteriori domande sugli spacciatori che hanno a che fare con la morte di Mirco.

È a questo punto che succede l’impensabile. Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, Lele verrà rapito. Gli spacciatori decidono infatti di sequestrare il ragazzo per impedirgli di parlare con la polizia.

Vivere non è un gioco da ragazzi: come vedere la seconda puntata

Per scoprire quanto non ancora svelato dalle anticipazioni, dovremo attendere la messa in onda della seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi.

La fiction andrà in onda lunedì 22 maggio 2023 in prima serata su RAI 1. Per chi non vuole attendere, comunque, tutti gli episodi sono già disponibili in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Argomenti

Lifestyle