Wall Street sale, brilla Apple

di FTA Online News pubblicato:
2 min
Richiedi una prova gratuita del nostro canale Telegram EconoTrade Insights scrivendo a info@ftaonline.com oppure sottoscrivi un abbonamento seguendo questo link: https://t.me/EconoTrade_bot.

La Borsa di New York ha chiuso la seduta in rialzo sulle speranze di un taglio dei tassi da parte della Federal Reserve nella riunione di settembre. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,18%, l'S&P 500 lo 0,73% ed il Nasdaq Composite l'1,21%.
Tra i titoli in evidenza Super Micro Computer -18,29%. Il produttore di server non ha raggiunto le stime per il quarto trimestre.
Advanced Micro Devices -6,42%. I ricavi della divisione data center sono cresciuti nel secondo trimestre meno del previsto.
The New York Times +15,55%. Il gruppo media ha fornito una previsione di crescita dei ricavi da abbonamento per il terzo trimestre superiore alle attese.
Walt Disney Company -2,66%. Il colosso di Topolino ha pubblicato risultati trimestrali migliori del previsto. Delude però l'utile operativo della divisione intrattenimento, sceso del 15% a 1 miliardo di dollari.
Apple +5,1%. Un funzionario della Casa Bianca ha detto che il gruppo di Cupertino annuncerà un impegno per la produzione negli Stati Uniti di 100 miliardi di dollari.
McDonald's +2,94%. Il gigante dei fast-food ha registrato nel secondo trimestre un incremento delle vendite globali su base comparabile del 3,8% contro l'aumento del 2,8% previsto dagli analisti.
Snap -17,2%. La società proprietaria della piattaforma di messaggistica Snapchat ha registrato nel secondo trimestre il più basso incremento dei ricavi degli ultimi cinque trimestri con una perdita in aumento.
Capri Holdings +14,62%. La casa madre di Michael Kors ha chiuso il primo trimestre con risultati superiori alle attese ed ha fornito un outlook per il trimestre in corso convincente.

RV - www.ftaonline.com