Webuild sui massimi da 10 anni dopo ok CIPESS a Ponte Stretto

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Richiedi una prova gratuita del nostro canale Telegram EconoTrade Insights scrivendo a info@ftaonline.com oppure sottoscrivi un abbonamento seguendo questo link: https://t.me/EconoTrade_bot.

Webuild +4,6% sui massimi degli ultimi 10 anni all'indomani dell'approvazione da parte del CIPESS (Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile) del progetto definitivo del Ponte sullo Stretto.

Il via libera definitivo arriverà però solo con l'ok della Ragioneria dello Stato e infine con la bollinatura della Corte dei Conti.

Previsto un investimento complessivo da 13,5 miliardi di euro con Eurolink (Webuild ha il 45%) general contractor per opere del controvalore di 10,6 miliardi.

Simone Ferradini - www.ftaonline.com