FTAOnline
Home :: Approfondimenti :: You stagione 4, quando esce? Novità, cast e prime immagini della serie TV thriller Netflix

You stagione 4, quando esce? Novità, cast e prime immagini della serie TV thriller Netflix

di Valentina Zappalàpubblicato:
Argomenti

You stagione 4, quando esce? Netflix ha rilasciato le prime foto ufficiali dal set: ecco tutte le novità (e le date) da conoscere per non perdersi l'uscita dello show thriller.

Tabella dei Contenuti

I fan della serie TV Netflix con Penn Badgley nei panni dello stalker Joe Goldberg ne saranno entusiasti: You stagione 4 sta per arrivare in piattaforma.

Netflix ha sfruttato i propri canali ufficiali per aggiornare gli appassionati dello show in merito allo stato di avanzamento della produzione. Ci stiamo avvicinando sempre di più alla data di uscita della quarta stagione di You, come testimoniano le prime immagini ufficiali dal set.

Ecco tutte le ultime novità in merito a You 4 e dove trovare le prime immagini ufficiali rubate dal set.

You 4, in rete le prime immagini: cosa aspettarci dalla quarta stagione della serie TV?

La quarta stagione di You, serie TV thriller targata Netflix, non si farà aspettare molto: lo testimoniano le foto ufficiali, pubblicate in anteprima sui canali social ufficiali della piattaforma.

 

Tra gli scatti, il primo è decisamente eloquente. Possiamo infatti osservare Joe mentre è intento a scegliere l’arma che, presumibilmente, utilizzerà per il suo prossimo delitto.

Anche in You 4, dunque, dovremo aspettarci tante scene adrenaliniche. Come svela anche il teaser ufficiale rilasciato da Netflix Italia, in questa quarta stagione della serie TV vedremo Joe alle prese con la sua nuova identità. A differenza di quanto il finale della terza stagione aveva lasciato intendere, non si è recato a Parigi.

Ma si è comunque recato in Europa: si è trasferito a Londra, col nome di Jonathan Moore, e fa il professore universitario. Ecco il teaser:

Attendiamo adesso il trailer ufficiale per cercare di carpire qualche informazione in più in merito a questa nuova stagione della serie TV.

You stagione 4, quando esce? La data ufficiale di uscita in piattaforma

Trailer che, comunque, dovrebbe arrivare a breve: manca poco alla data di rilascio del thriller in piattaforma. Le vicende dello stalker più pericoloso di Netflix verranno suddivise in due parti.

La parte 1 di You 4 arriverà in anteprima il prossimo 9 febbraio 2023. Per poter assistere alla seconda parte della quarta stagione di You, invece, dovremo attendere un mese, in quanto la parte 2 verrà rilasciata in piattaforma il 9 marzo 2023.

Per quanto riguarda, invece, l’orario di uscita della nuova stagione dello show, sia la prima che la seconda parte saranno disponibili per lo streaming alle 3 a.m. EST, ossia alle 9.00 italiane. 

You 4, tante novità nel cast della nuova stagione della serie TV thriller

Inutile sottolineare che rivedremo Penn Badgley nei panni del pericoloso assassino anche nella quarta stagione di You.

Interessante, però, notare come in You 4 assisteremo ad un cambio di location, che coinciderà con enormi cambiamenti a livello del cast della serie TV.

Sembra assodato che Tati Gabrielle ritornerà nei panni di Marianne, la donna di cui Joe è ossessionato. Prenderanno poi parte allo show Charlotte Ritchie e Lukas Gage, rispettivamente nei panni di Kate e Adam, che abbiamo già avuto modo di conoscere nella stagione precedente. Sono questi i tre nomi che, insieme al protagonista, faranno parte del cast principale. A questo, si aggiungeranno i seguenti attori, nei panni di personaggi ricorrenti:

  • Amy-Leigh Hickman

  • Tilly Keeper

  • Ed Speleers

  • Stephen Hagan

  • Ben Wiggins

  • Aidan Cheng

  • Niccy Lin.

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy