Bancari deboli, azionisti MPS bocciano OPS e fusione Mediobanca

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Bancari in rosso, l'indice FTSE Italia Banche segna -0,9%.

Negativa Banca MPS -0,8% dopo l'assemblea di ieri in cui gli azionisti non hanno approvato le OPS difensive su Banco BPM -0,7% e Banca Generali -0,1%, e nemmeno la fusione di Mediobanca -0,8%. Bocciata quindi su tutta la linea la strategia dell'a.d. Lovaglio.

Via libera quindi all'OPAS di Intesa Sanpaolo -0,8% che due giorni fa aveva comunicato di aver ottenuto tutte le autorizzazioni preventive richieste dalla normativa, determinando l'avveramento della relativa condizione di efficacia dell'offerta.

SF - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News