Borsa Usa: indici deboli
pubblicato:Indici azionari Usa deboli nella prima parte dell'ultima seduta della settimana penalizzati dall'aumento dei rendimenti obbligazionari. Il Dow Jones cede lo 0,4%, l'S&P 500 lo 0,2% ed il Nasdaq Composite lo 0,1%.
Tra i titoli in evidenza ON +2%. Il marchio svizzero di abbigliamento sportivo ha annunciato il proprio ingresso nel mondo del calcio al fianco del campione Kylian Mbappé.
Netflix -5%. Wells Fargo ha tagliato il rating sul titolo del colosso dello streaming a "underweight" da "equal weight". Il target price passa da 80 dollari a 57 dollari.
Sul fronte macroeconomico la Federal Reserve ha comunicato che ad agosto l'indice della produzione industriale è rimasto invariato rispetto al mese precedente, dopo l'incremento dello 0,2% di luglio e contro l'aumento dello 0,2% del consensus.
Il Conference Board ha comunicato che ad agosto l'indice anticipatore ha fatto segnare una variazione pari a -0,1% rispetto al mese precedente dopo il +0,2% di luglio. Il consensus era fissato a +0,1%.
RV - www.ftaonline.com