FTAOnline

Borsa Usa: indici deboli in avvio

di FTA Online News pubblicato:
1 min

La Borsa di New York ha aperto la seduta debole con gli investitori che guardano al meeting del Federal Open Market Committee (Fomc) del 13-14 giugno.
Il Dow Jones cede lo 0,05%, l'S&P 500 lo 0,1% ed il Nasdaq Composite lo 0,2%.
Negativo il comparto energetico in scia al calo del petrolio.
Tra i titoli in evidenza Coinbase Global -20%. La Securities and Exchange Commission (SEC) accusa la piattaforma di trading di cripto-asset di irregolarità sulle negoziazioni.
THOR Industries +10%. Il produttore di veicoli ricreazionali ha alzato la stima di utile per azione per l'esercizio in corso a 5,80-6,50 dollari da 5,50-6,50 dollari della precedente guidance.
Apple -0,8%. D.A. Davidson ha tagliato il rating sul titolo del colosso di Cupertino a "neutral" da "buy".
Hello Group +1%. La società cinese di social e intrattenimento online ha annunciato una trimestrale superiore alle attese ed ha fornito un outlook per il trimestre in corso convincente.
G-III Apparel Group +20%. Il gruppo d'abbigliamento ha chiuso il primo trimestre con un inatteso utile adjusted trimestrale contro la perdita stimata dagli analisti. Meglio del previsto anche i ricavi. Il proprietario dei marchi DKNY e Donna Karan ha migliora le previsioni per l'esercizio 2024; l'Eps adjusted è atteso ora tra 2,80 e 2,90 dollari da 2,55-2,65 dollari della precedente guidance.

RV - www.ftaonline.com