FTAOnline

Buongiorno mamma 2, anticipazioni prima puntata 15 febbraio 2023: Anna esce dal coma?

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Buongiorno mamma 2 torna sul piccolo schermo con nuovi ricchi di colpi di scena. Anna uscirà dal coma? Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata in onda dal prossimo 15 febbraio 2023 su Rai 1. 

 

Finalmente l’attesa è finita. La seconda stagione di Buongiorno mamma, che vede tra gli attori principali il bellissimo Raoul Bova e l’affascinante Maria Chiara Giannetta, è pronta per allietare la prima serata di Canale 5 a partire dal 15 febbraio 2023.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, la serie tv che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori si appresta ad aprire un nuovo capitolo ricco di colpi di scena e sorprese

Ecco una piccola anticipazione video di Mediaset Infinity su cosa ci riserverà la prima puntata di Buongiorno mamma 2 in onda, salvo variazioni di palinsesto, il prossimo 15 febbraio. 

Buongiorno mamma 2, la trama

Prima di passare alle anticipazioni della prima puntata di Buongiorno Mamma 2 è bene dare una rispolverata alla trama della fiction già spoilerata su internet da un paio di settimane a questa parte. 

Nella nuova stagione di Buongiorno Mamma 2 vedremo la famiglia Borghi (Guido, Anna e figli) alle prese con nuovi segreti e misteri da risolvere. 

Il promo delle nuove puntate inizia proprio con le parole pronunciate da Anna a ricordare ai telespettatori il finale della prima stagione conclusosi con il suo ingresso in coma.

Un sonno profondo in cui è piombata per colpa di qualcuno di ignoto.

Ma facciamo qualche passo indietro nel tempo. 

Nell’ultima puntata di Buongiorno mamma 1, a causa del legame con Miriam, Guido si trova ad avere dei problemi con i figli e a subire le minacce di Colaprico sempre più convinto del coinvolgimento dell’uomo nella morte di Maurizia. 

Proprio la donna sarà al centro di un colpo di scena. 

Le novità in Buongiorno Mamma 2 non mancano per Guido: l’uomo finirà per essere arrestato e si indagherà anche sul suo passato.

Altri nuovi personaggi faranno il loro ingresso in scena nel corso delle diverse puntate.

Tutti però si chiedono se nella prima puntata di Buongiorno Mamma 2 Anna uscirà dal coma

Buongiorno mamma 2, anticipazioni prima puntata 15 febbraio 2023: Anna esce dal coma?

Nella prima puntata di Buongiorno mamma 2 in prima serata su Canale 5 mercoledì 15 febbraio 2023 vedremo Anna Borghi ancora in coma. Tutto però potrebbe cambiare da un giorno all’altro.

A lasciare intendere un risveglio dal coma di Anna è la stessa interprete, Maria Chiara Giannetta. Ovviamente la ripresa sarà lenta e graduale, ma supportata dall’amore di Guido, interpretato da Raoul Bova, e dai suoi figli. 

Se Anna si risveglierà dal coma non è dato saperlo.

Le anticipazioni di Buongiorno mamma 2 in onda il 15 febbraio 2023 non forniscono alcun elemento a riguardo anche se la ripresa potrebbe avvenire entro la fine della seconda stagione, con qualche colpo di scena.

La stessa interprete di Anna in Buongiorno mamma 2 si è lasciata sfuggire alcuni particolari.

Nel corso delle puntate vedremo Anna Borghi fare i conti con una serie di problemi motori e difficoltà mediche dopo l’uscita dal coma.

Il recupero delle funzioni fisiologiche richiederà tempo e fatica. Per questo Anna avrà bisogno di tutto il supporto della sua famiglia.

Dove vedere Buongiorno mamma 2

Dopo la messa in onda televisiva tutti gli episodi della serie saranno disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity

L’appuntamento con la prima puntata di Buongiorno mamma 2 è fissato per il 15 febbraio 2023, su Canale 5 dalle ore 21:20.

 

Argomenti

Lifestyle