0
Segnalibri
FTAOnline
Home :: Flash Ultim’Ora :: Burgo Group: siglato l'accordo per la cessione dello stabilimento di Duino a Mondi Plc

Burgo Group: siglato l'accordo per la cessione dello stabilimento di Duino a Mondi Plc

di FTA Online Newspubblicato:

Burgo Group, leader italiano e uno dei principali produttori e distributori europei di carte grafiche, speciali e containerboard, ha firmato un accordo per la cessione dello stabilimento di Duino con il Gruppo Mondi, quotato al London Stock Exchange, primario produttore europeo nel settore del containerboard.

Burgo rafforza in questo modo il suo piano strategico focalizzando le risorse sullo sviluppo di prodotti ecosostenibili in sostituzione di quelli a base fossile e sul mantenimento dell'attuale leadership sulle carte grafiche.
Lo stabilimento di Duino, in accordo a quanto stipulato con Mondi, continuerà la produzione di carta patinata con legno per tutto il 2023 garantendo il servizio ai clienti.
Burgo Group si occuperà della commercializzazione.

Il closing, soggetto all'avverarsi delle usuali condizioni sospensive e alle approvazioni delle autorità regolatorie, è previsto per la seconda metà dell'anno 2022.

RV - www.ftaonline.com

Programma dei video

« settembre 2022»
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter via e-mail per ricevere aggiornamenti sulle Ultime Notizie, i Tutorial e le Offerte Speciali!

Autorizzazione Marketing
Autorizzo l'utilizzo delle informazioni che ho fornito ai fini di ricevere via e-mail notizie, aggiornamenti ed informative marketing.
Cancellazione e politica sulla privacy