Cina: in agosto massa monetaria M2 cresciuta del 7,5% annuo

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Secondo quanto comunicato dalla People's Bank of China (PboC), in agosto la massa monetaria M2 è cresciuta in Cina del 7,5% annuo, in ulteriore rallentamento rispetto al 7,7% di luglio (e all'8,0% di giugno) e sotto al 7,6% del consensus.

RR - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News