Corea del Sud: prezzi alla produzione salgono del 7,7% annuo

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Secondo quanto reso noto su base preliminare da Bank of Korea, in settembre i prezzi alla produzione salgono in Corea del Sud del 7,7% annuo, in lieve frenata rispetto al 7,9% di agosto (7,7% anche in luglio). Su base sequenziale l'indice cresce invece dello 0,2% contro lo 0,1% precedente (0,4% il declino di luglio).

RR - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News