Ecomembrane, la controllata SBS Solar completa una cessione da circa € 2,1 mln

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Ecomembrane, Società leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di stoccaggio e di contenimento dei gas per la produzione di energia verde, quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana, facendo seguito al comunicato stampa del 27 settembre 2024, rende noto che la controllata SBS Solar S.r.l. ha perfezionato in data 28 ottobre 2024 la cessione di diritti per lo sviluppo, la costruzione e lo sfruttamento di un impianto fotovoltaico di capacità produttiva prevista di circa 10 MWp (il "Trasferimento"), sito in Lombardia, sottoscritto con Romea S.r.l., realtà riferibile al Gruppo Bluenergy-Gas Sales, primario operatore nella fornitura di energia elettrica e gas naturale.

Il corrispettivo per la cessione dei Diritti sul Progetto ammonta a circa Euro 2,1 milioni oltre Iva di legge; il Trasferimento è soggetto al mancato avveramento di determinate condizioni risolutive tipiche per operazioni similari.

GD - www.ftaonline.com