FTAOnline

Entrevias 3, la terza stagione si farà: trama, cast e data di uscita su Netflix

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

È stata ufficializzata la terza stagione di Entrevias, la serie che ha appassionato milioni di spettatori. Grazie alle anticipazioni, è possibile fare un'idea di ciò che ci aspetta in questa nuova avventura, che vedrà il ritorno dei personaggi amati e l'introduzione di nuovi volti.

Entrevias 3, la terza stagione si farà: trama, cast e data di uscita su Netflix

Entrevias 3, la terza stagione si farà: la serie spagnola, della quale Netflix ha appena rilasciato i nuovi episodi, sta per tornare con una nuova stagione avvincente.

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, i fan sono ansiosi di sapere quando potranno vedere i nuovi episodi e quali saranno le novità che li aspettano. In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni sulla data di uscita, la trama e il cast della terza stagione di Entrevias.

Entrevias 3, la terza stagione si farà: la conferma arriva da un componente del cast

Che la terza stagione di Entrevias si farà è ormai ufficiale. Lo ha confermato l’attore protagonista della serie TV, Luis Zahera, durante un’intervista.

Ma c’è di più: le riprese dei nuovi episodi sono già iniziate, lo scorso mese di febbraio 2023 per la precisione. E questo lascia presagire che potremo goderci Entrevias 3 a breve.

Con le riprese già in corso, è già possibile sapere chi farà parte del cast ufficiale della serie TV spagnola creata da David Bermejo.

Nel cast della terza stagione di Entrevías ritroveremo:

  • Luis Zahera nel ruolo di Ezequiel Fandiño

  • José Coronado nel ruolo di Tirso Abantos

  • Nona Sobo (Irene Sanchez Abantos)

  • Felipe Londoño (Nelson Gutierrez)

  • Itziar Atienza (Amanda Martos)

  • Manolo Caro (Sanchís)

  • Laura Ramos (Gladys)

  • Manuel Tallafe (Pepe).

Quanto ad eventuali new entry nel cast di Entrevías 3, non ci sono ancora molte informazioni informazioni.

Sappiamo però che alcuni attori, quali Natalia Dicenta, Michelle Calvò, Oscar Higares e Alex Medina affiancheranno i volti già noti durante i nuovi episodi.

Data di uscita della terza stagione di Entrevias: quando arriva su Netflix?

La data di uscita ufficiale della terza stagione di Entrevias non è stata ancora annunciata dal network spagnolo Telecinco. Tuttavia, è probabile che la serie TV possa tornare sull’emittente spagnola entro la fine dell’anno corrente.

E questo ci permette di ipotizzare anche la relativa data di uscita su Netflix. Se Entrevias 3 tornerà su Telecinco in Spagna entro la fine del 2023, dovremo attendere la messa in onda degli episodi prima di poterli rivedere su Netflix.

La serie TV, che si comporrà di otto nuovi episodi, potrebbe dunque arrivare su Netflix Italia entro l’inizio del 2024.

Entrevias 3, la trama della terza stagione: ecco cosa vedremo

La trama della terza stagione di Entrevias non è ancora stata del tutto rivelata, ma abbiamo già qualche piccola anticipazione per i lettori.

Per Tirso le cose inizieranno per il verso giusto: la sua attività lavorativa inizia a prosperare e la relazione con Gladys va a gonfie vele. Purtroppo, però, la stabilità è destinata a durare poco, perché a Entrevias arriverà ben presto la sua ex Maica.

L’arrivo della donna comporterà non pochi problemi, non solo a Tirso: l’intero quartiere verrà destabilizzato.

Nel frattempo, Ezequiel tornerà cosciente dopo il coma. Tuttavia, l’uomo ha perso completamente la sua memoria. Si tratta comunque di una condizione temporanea.

Tra le novità di Entrevias 3, infine, ci sarà l’arrivo di un nuovo commissario. Una trama che, insomma, si preannuncia godibile per gli amanti del genere.

Al momento, non abbiamo un trailer ufficiale della terza stagione di Entrevias. Ma prima di concludere, non perdiamo l'occasione di goderci il trailer della prima stagione, adesso disponibile in streaming su Netflix, condiviso da Vamos a Ver.

Argomenti

Lifestyle