Erfo: ricavi +56% a 5,2 mln nel primo semestre

di FTA Online News pubblicato:
2 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Laboratorio Farmaceutico Erfo S.p.A. S.B. ("Erfo" o la "Società"), PMI Innovativa e società benefit operante nel settore nutraceutico e quotata su Euronext Growth Milan (Ticker: ERFO), comunica che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione della Società ha esaminato taluni dati gestionali economico-finanziari consolidati al 30 giugno 2025, non sottoposti a revisione contabile.

RICAVI CONSOLIDATI PARI 5,2 MLN (+56% YoY)
EBITDA PARI A EURO 1,2 MLN (+64% YoY)
EBITDA MARGIN PARI AL 23%
PFN (CASSA NETTA) PARI A EURO 0,1 MLN (2,1 MLN FY 2024)

Alessandro Cutè, Presidente e Amministratore Delegato di Erfo: "Il primo semestre 2025 conferma la solidità del nostro percorso e la forza del modello integrato che abbiamo costruito attorno a nutrizione, fitness e salute. L'espansione dei format, l'avvio del roll-out internazionale di Fit and Go sono tappe strategiche di una roadmap che guarda oltre i confini nazionali, con obiettivi chiari e una visione di lungo periodo. Ci proiettiamo a raggiungere il traguardo dei 300 centri, con l'ambizione di ridefinire gli standard del benessere moderno: integrato, accessibile e in continua evoluzione. La nostra passione per la ricerca ci ha permesso inoltre di avviare nuovi ambiziosi progetti e introdurre sul mercato soluzioni nutraceutiche innovative a supporto della salute delle persone. Tra questi il progetto Osteo- Therapy2 si distingue come simbolo del nostro impegno verso l'innovazione medicale, aprendo nuove prospettive di crescita per la Società e rafforzando il posizionamento scientifico del Gruppo. La crescita di Erfo si muove lungo un percorso solido, maturo e coerente, guidato da un trend culturale profondo: il benessere come scelta consapevole, la prevenzione come investimento personale".

RV - www.ftaonline.com