Eurozona: in luglio produzione industriale rimane invariata

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Secondo quanto comunicato dall'Eurostat, in luglio la produzione industriale rimane invariata in Eurozona su base annua, contro il declino dello 0,3% atteso dagli economisti per una lettura stabile rispetto a giugno (0,1% la flessione di maggio). Su base sequenziale la produzione industriale è invece calata dello 0,1% come in giugno (0,3% il progresso dei due mesi precedenti), contro il ribasso dello 0,2% previsto dagli economisti.

RR - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News