FTAOnline

Grande Fratello, sondaggi puntata 27 novembre 2023: Vittorio trionfa, Angelica prossima eliminata

di Chiara Turanopubblicato:

Dai sondaggi della puntata del 27 novembre 2023 del Grande Fratello la situazione è già chiara: Vittorio è il preferito dal pubblico, mentre Angelica Baraldi rischia l'eliminazioni lunedì. Ecco tutte le percentuali di voto.

Grande Fratello, sondaggi puntata 27 novembre 2023: Vittorio trionfa, Angelica prossima eliminata

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello si prepara ad una nuova eliminazione.

Nella puntata di lunedì 27 novembre 2023 un altro inquilino dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo l’auto-eliminazione di Ciro Petrone e i due nuovi VIP, Sara Ricci e Marco Maddaloni, annunciati da Alfonso Signorini.

Anche questa volta il pubblico da casa è chiamato a votare il preferito tra i tre concorrenti finiti in nomination la scorsa puntata.

Ma chi tra Vittorio Menozzi, Rosy Chin e Angelica Baraldi dovrà lasciare gli studi di Cinecittà questo lunedì?

Vediamo subito cosa prevedono i sondaggi aperti sul sito grandefratello.forumfree.it al riguardo.

Grande Fratello, sondaggi puntata 27 novembre 2023: Vittorio trionfa, Angelica prossima eliminata

La puntata del 27 novembre 2023 del Grande Fratello si preannuncia ricca di colpi di scena.

Durante la messa in onda del lunedì Alfonso Signorini annuncerà il nome del concorrente che dovrà lasciare per sempre la casa di Cinecittà dopo il verdetto del televoto.

E come ogni puntata che si rispetti i primi sondaggi su chi si salverà e su chi verrà eliminato impazzano in rete. Stando ai dati raccolti da grandefratello.forumfree.it, la situazione è molto chiara. 

Vittorio Menozzi trionfa sugli altri concorrenti finiti in nomination. Il bel ingegnere dai toni pacati e mai sopra le righe sembra essere, almeno per il momento, il preferito dal pubblico del web che non ha esisto a dargli un voto per salvarlo da una possibile eliminazione.

Niente da fare, invece, per Rosy Chin e Angelica Baraldi, piazzatasi solo all’ultimo posto con il minor numero di preferenze.

Sarà la bella fotografa la concorrente eliminata lunedì?

Grande Fratello, sondaggi puntata 27 novembre 2023: tutte le percentuali di voto

Vediamo nel dettaglio le percentuali di voto dei sondaggi della puntata del Grande Fratello del 27 novembre 2023.

Vittorio, come anticipato, conquista il posto salvezza a mani basse rispetto agli altri concorrenti in nomination con ben il 58,45% di preferenze. 

Netto il distacco da Rosy Chin, seconda con il 27,75% di voti, mentre Angelica si piazza ultima con solo il 13,80% di preferenze. 

La Baraldi rischia l’eliminazione lunedì? Mancando ancora un giorno alla diretta del Grande Fratello, non è detta l’ultima parola.

Grande Fratello, quanto dura il reality show

Mentre l’attenzione dei telespettatori è tutta verso la prossima eliminazione, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di prolungare la durata del reality show ancora di qualche mese. 

Inizialmente si era deciso di spegnere le luci della casa più spiata d’Italia, con la proclamazione ufficiale del vincitore, a gennaio 2024, poi le carte in tavola sono cambiate per la volontà di Mediaset di voler dare fiducia, in termini di ascolti, al programma condotto da Alfonso Signorini.

Salvo cambi al palinsesto dell’ultimo momento, il Grande Fratello andrà avanti fino a febbraio, al massimo fino ai primi giorni di marzo. 

Successivamente, il reality lascerà campo libero all’Isola dei Famosi che accompagnerà i telespettatori per tutta la primavera.

 

 

 

Argomenti
Portafoglio Conservativo

Da 15 anni gestisco un portafoglio conservativo studiato appositamente per investitori che hanno grossi capitali e vogliono preservarli con la massima cura.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy