I broker intervengono su alcune società di Piazza Affari

di FTA Online News pubblicato:
2 min

Aggiornamenti di rating e di target price di alcune società quotate in borsa, effettuati da diversi broker.

In particolare, Banca Generali è stata valutata positivamente da Deutsche Bank, che ha aumentato il rating a buy e il target price a 36,3 euro. Anche Banca Ifis ha visto un miglioramento del giudizio da parte di Intesa Sanpaolo, che ha incrementato il rating a buy e il target price a 20,1 euro.

Banca Mediolanum ha ottenuto un rating buy da Deutsche Bank, che ha alzato il target price a 11,4 euro. Campari, invece, è stata confermata con un rating equal weight da Barclays, ma ha visto ridotto il target price a 10,6 euro.

Eni ha perso il rating outperform di Exane Bnp Paribas, che ha valutato la società come neutral e ha abbassato il target price a 15 euro.

Per quanto riguarda Moncler, diversi broker hanno espresso giudizi positivi, con Equita Sim, Ubs e Intesa Sanpaolo che hanno tutti confermato il rating buy, con target price rispettivamente di 65 euro (+15%), 69 euro e 64,5 euro. Goldman Sachs, invece, ha valutato la società come neutral, ma ha alzato il target price a 67,2 euro, mentre Mediobanca Securities ha confermato il rating outperform, con target price di 71,7 euro.

Pirelli è stata valutata come neutral da Goldman Sachs, che ha alzato il target price a 4,8 euro.

Revo è stata oggetto di una copertura da parte di Banca Akros, che ha espresso un giudizio positivo, con un rating buy e un target price di 11,8 euro.

Saipem è stata confermata con un rating hold da Equita Sim, ma ha visto aumentato il target price a 1,55 euro (+15%) e da Mediobanca Securities, che ha confermato il rating outperform, con target price di 1,8 euro (+9%).

Infine, Technoprobe è stata declassata a hold da Intesa Sanpaolo, che ha ridotto il target price a 6,3 euro, rispetto ai precedenti 8,4 euro.

AM - www.ftaonline.com