FTAOnline

Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni quarta puntata 21 marzo 2023: Luigi Alfredo perde l’amata Enrica?

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

La seconda stagione del Commissario Ricciardi è giunta alla sua epica conclusione, suscitando grande attesa tra gli appassionati della serie. Le anticipazioni della quarta e ultima puntata, in programma per il 21 marzo 2023, sono state finalmente svelate e promettono colpi di scena sorprendenti e inaspettati.

Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni quarta puntata 21 marzo 2023: Luigi Alfredo perde l’amata Enrica?

L’ultimo, imperdibile episodio de Il Commissario Ricciardi 2 sta per andare in onda, mancano ormai poche ore: la quarta puntata verrà infatti trasmessa su Rai 1 il 21 marzo 2023, eccezionalmente di martedì (e non di lunedì, come di consueto). Dunque, iniziano a trapelare notizie in merito alle anticipazioni della quarta puntata de Il Commissario Ricciardi, che concluderà la seconda stagione della serie.

Disponibile anche in streaming, ma per coloro che preferiscono gustarsi i vari episodi in TV, scopriamo tutto sulle anticipazioni della quarta ed ultima puntata de Il Commissario Ricciardi 2, che andrà in onda martedì 21 marzo 2023.

Anticipazioni quarta puntata Il Commissario Ricciardi 2: i retroscena degli episodi precedenti

Il finale di stagione della serie TV Il Commissario Ricciardi 2 arriverà dunque in TV in anticipo: la quarta puntata è prevista per il 21 marzo 2023 e non per il lunedì successivo.

Prima di scoprire le anticipazioni della quarta puntata de Il Commissario Ricciardi 2, comunque, è bene fare un recap degli avvenimenti dell’episodio 3.

In tale episodio, in onda il 20 marzo 2023, il Commissario Luigi Alfredo è alle prese con il delitto del commerciante Irace. Mentre l’opinione pubblica è pronta ad incolpare un ex pugile, Ricciardi non appare molto convinto.

Il Commissario deve inoltre fare i conti con i numerosi problemi che riguardano la sua vita privata. La sua amata Enrica potrebbe sposarsi a breve. Manfred le ha infatti fatto la fatidica proposta di matrimonio proprio durante la sua festa di compleanno. Quasi come un regalo per la bella Enrica, il cui cuore si trova ora diviso in due.

Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni quarta puntata 21 marzo 2023: Luigi Alfredo perde l’amata Enrica?

Passando invece alle anticipazioni della quarta puntata de Il Commissario Ricciardi 2, prevista per martedì 21 marzo 2023, il nostro Luigi Alfredo si troverà alle prese con le problematiche relative alla sua vita privata.

Anche se sembra del tutto determinato a rinunciare ad una storia d’amore per via dei suoi poteri, che lo mettono in contatto con le vittime di morte violenta, il Commissario dovrà fare i conti con la realtà: sta rischiando di perdere per sempre l’amata Enrica.

L’episodio, che porta il titolo “Rondini d’Inverno”, sarà inoltre incentrato su un nuovo omicidio: Gelmi, attore di teatro, spara e uccide la moglie Fedora durante la messa in scena di un dramma. Durante lo spettacolo la pistola avrebbe dovuto sparare a salve, ma qualcuno ha manomesso la pistola e Fedora ha davvero trovato la morte.

Il Commissario dovrà dunque scoprire se Gelmi ha agito intenzionalmente o se in realtà è stato incastrato da qualcuno.

Il Commissario Riccardi 2, dove vedere la quarta puntata del 21 marzo 2023 e trailer della fiction

Come già anticipato, è possibile vedere la quarta puntata de Il Commissario Ricciardi 2 in streaming mediante la piattaforma ufficiale dell’emittente, RaiPlay.

Per coloro che, invece, preferiscono attendere la messa in onda in TV, la penultima puntata andrà in onda tra poche ore, mentre la quarta e ultima puntata si attende su RAI 1 per le 21,20 di martedì 21 marzo 2023.

Mentre attendiamo la messa in onda, non essendo ancora disponibile il trailer con le anticipazioni del finale di stagione, gustiamoci il trailer condiviso da L’occhio del cineasta e relativo all’intera stagione 2 della fiction:

Argomenti

Lifestyle