FTAOnline

Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni terza puntata 20 marzo 2023: Manfred sorprende Enrica

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Ecco le anticipazioni della terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2, che andrà in onda lunedì 20 marzo 2023. Il Commissario è alle prese con nuove indagini, mentre la vita di Enrica è ad un punto di svolta.

Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni terza puntata 20 marzo 2023: Manfred sorprende Enrica

Il ritorno della serie TV italiana Il Commissario Ricciardi 2 su Rai 1 è un grande successo: le prime due puntate hanno registrato uno share di tutto rispetto. A partire dalla prima puntata, che ha avuto un seguito composto da più di 4 milioni di spettatori. E adesso gli appassionati della serie iniziano ad interrogarsi sulle anticipazioni della terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2, che andrà in onda lunedì 20 marzo 2023.

La serie continua a raccontarci le vicende di Luigi Alfredo, interpretato dall’attore Lino Guanciale. Scopriamo insieme cosa accadrà durante la terza puntata della seconda stagione.

Anticipazioni terza puntata de Il Commissario Ricciardi: dove eravamo rimasti?

Anche in questa seconda stagione, abbiamo ritrovato il Commissario Ricciardi alle prese con il suo particolare potere. Proprio come la madre, Luigi Alfredo ha la possibilità di collegarsi ai morti: riesce infatti ad udire gli ultimi pensieri delle vittime di omicidio.

Da qui, le perplessità del Commissario in merito alla possibilità di avere una relazione stabile. L’uomo ha infatti paura che un eventuale figlio possa ereditare da lui quella che ritiene una sorta di maledizione.

Per tale ragione, nonostante i suoi sentimenti per la bella Enrica, Luigi Alfredo sta davvero rischiando di perdere la donna. Il suo rivale in amore, Manfred, durante questa stagione de Il Commissario Ricciardi 2 sembra proprio intenzionato a giocarsi il tutto per tutto per conquistare definitivamente Enrica.

Lo vedremo nelle anticipazioni della terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2: nella puntata di lunedì 20 marzo 2023, Manfred ci stupirà con un colpo di scena.

Nel frattempo, Ricciardi continua ad indagare su un altro caso di omicidio, mentre tra lui e la donna più bella di Napoli, una Contessa, c’è grande intesa.

Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni terza puntata 20 marzo 2023: Manfred sorprende Enrica

La terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2 andrà in onda su Rai 1 lunedì 20 marzo 2023 e avrà come titolo “Serenata senza nome”.

Durante la conclusione della seconda puntata, abbiamo lasciato il Commissario alle prese con la richiesta d’aiuto da parte della Contessa Palmieri. Il marito della Contessa Bianca è stato infatti accusato di un crimine: un omicidio che, a detta della Contessa, l’uomo non ha mai commesso.

Nello studio dell’avvocato Piro è stato trovato un cadavere, quello dell’avvocato stesso. Tra la Contessa Palmieri e il Commissario Ricciardi, durante le indagini, scatta del feeling: tuttavia, la donna sembra nascondere qualcosa.

E infatti, anche durante la terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2 Luigi Alfredo verrà ingaggiato nuovamente dalla Contessa Bianca Palmieri per risolvere un caso. Il Conte Palmieri è stato nuovamente accusato di omicidio per l’ennesima uccisione.

E, mentre Ricciardi indaga su una nuova vittima, il commerciante Costantino Irace, la vita di Enrica è ad un punto di svolta.

Proprio mentre si svolge la festa del suo compleanno, Manfred propone ad Enrica di sposarlo.

Il Commissario Ricciardi 2, trailer della fiction e dove vedere la terza puntata del 20 marzo 2023

La terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2 andrà in onda il 20 marzo 2023, come già visto, su Rai 1, alle ore 21,25.

Sarà inoltre possibile vedere in replica l’episodio utilizzando il servizio di streaming RaiPlay.

Di seguito, il trailer della seconda stagione della fiction Rai, condiviso da MovieDigger:

Argomenti

Lifestyle