Il metodo Fenoglio, anticipazioni seconda puntata del 4 dicembre 2023: il maresciallo indaga su uno scontro a fuoco
pubblicato:Anticipazioni Il metodo Fenoglio, seconda puntata del 4 dicembre 2023: il maresciallo è alle prese con le indagini su uno scontro armato. Ecco la trama degli episodi.

Dopo una prima puntata appassionante, che ha tenuto 3.802.000 spettatori incollati alla televisione, la fiction RAI Il metodo Fenoglio tornerà per il secondo appuntamento il 4 dicembre 2023. Quali sono le anticipazioni della seconda puntata?
Anche questa, come la prima, si comporrà di due episodi trasmessi durante la stessa prima serata. E dalla trama apprendiamo subito come questo nuovo appuntamento si tingerà immediatamente di rosso: la guerra tra bande criminali è in atto.
Il metodo Fenoglio, anticipazioni seconda puntata del 4 dicembre 2023: il maresciallo indaga su uno scontro a fuoco
Durante l’appuntamento del 4 dicembre 2023, infatti, a Bari si registreranno varie vittime. Purtroppo, dalle anticipazioni della seconda puntata di Il metodo Fenoglio, apprendiamo che anche degli innocenti perderanno purtroppo la vita.
Dunque, si aprirà una vera e propria caccia al colpevole, per assicurarlo alla giustizia e per evitare il coinvolgimento di coloro che, con la guerra tra criminali, non c’entrano nulla.
Nel terzo episodio, che ha come titolo Fratelli, troveremo quindi il Maresciallo nel pieno delle indagini per scoprire chi sono i colpevoli dei sanguinosi omicidi che si susseguono in città da mesi.
Insieme al fedele appuntato Pellecchia, Fenoglio si trova dunque ad indagare, ma la questione sfugge di mano, poiché mentre le indagini sono ancora in corso, si consuma l’ennesimo omicidio, e perderanno la vita dei poveri innocenti.
In ogni caso, le anticipazioni della seconda puntata della fiction rivelano anche che Fenoglio riuscirà ad individuare i colpevoli. Si tratta dei due ex alleati Lopez e Grimaldi.
Il maresciallo cercherà dunque di far luce su questa faida che mette a rischio anche la popolazione di Bari.
Anticipazioni Il metodo Fenoglio seconda puntata, 4 dicembre 2023: D’Angelo e Pellecchia alle prese col passato
Lunedì 4 dicembre 2023 andrà in onda anche il secondo episodio della serata, dal titolo L’innocente.
E, stando alle anticipazioni della seconda puntata de Il metodo Fenoglio, verrà ritrovata l’ennesima vittima della guerra tra bande criminali.
Si tratta di una vittima che, sfortunatamente, ha a che fare con le Forze dell’Ordine e con lo stesso maresciallo Fenoglio. L’uomo e i suoi colleghi, dopo lo shock iniziale, faranno di tutto per capire chi ha causato questa cruenta morte, sia per dare giustizia alla vittima, sia per evitare che altri civili innocenti vengano coinvolti.
Durante le indagini, le cose non si metteranno bene per D’Angelo e Pellecchia. Il Pubblico Ministero e l’appuntato si troveranno infatti di fronte a dei fantasmi del loro passato…
Il metodo Fenoglio: diretta e replica della seconda puntata del 4 dicembre 2023
Le anticipazioni della seconda puntata di Il metodo Fenoglio non svelano altro. L’attesa per scoprire cos’altro accadrà al maresciallo negli episodi del 4 dicembre 2023 non è comunque lunga.
La messa in onda della fiction è prevista infatti per la prima serata del prossimo lunedì, alle 21.20 su RAI 1.
In alternativa, è possibile assistere alla fiction su RaiPlay in streaming. Per quando riguarda le possibili repliche su RAI Premium, proprio come accaduto a I bastardi di Pizzofalcone 4, non ci sono notizie sulle date di messa in onda e programmazione.
L’unico modo per recuperare le puntate perse è quindi guardarle in streaming su RaiPlay.