FTAOnline

Il sarto 4, la quarta stagione ci sarà? Novità su data di uscita e stato del rinnovo della serie TV Netflix

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Il sarto 4, la quarta stagione della serie TV turca si farà? Ecco tutte le novità sul futuro dello show Netflix.

Il sarto 4, la quarta stagione ci sarà? Novità su data di uscita e stato del rinnovo della serie TV Netflix

La quarta stagione dello show Il sarto si farà? Sono in molti coloro che attualmente se lo stanno domandando.

La fortunata serie TV Il sarto è un vero e proprio successo su Netflix, come confermato dai numeri della terza stagione. Arrivata in piattaforma solamente da pochi giorni, si è già guadagnata un posto nella classifica globale delle serie TV non inglesi più viste.

Nel periodo che va dal 30 ottobre al 5 novembre 2023, questa terza stagione è letteralmente schizzata nella Top 10 globale, piazzandosi al sesto posto. E, considerando che gli episodi sono stati rilasciati il 3 novembre 2023 (tra le nuove uscite Netflix di novembre 2023) si tratta di un risultato di tutto rispetto.

I (moltissimi) appassionati della serie TV turca, dunque, se lo stanno già domandando: Il sarto 4 ci sarà? Quali sono le notizie in merito alla quarta stagione? Scopriamolo

Le rivelazioni dei media turchi sulla quarta stagione di Il sarto

Purtroppo, le notizie in merito a Il sarto 4 non sono positive. La serie TV turca thriller, che sta attualmente appassionando con i suoi colpi di scena, ha conquistato un ampio seguito. Ma non è detto che questo basti per ottenere un ulteriore rinnovo.

Ormai da mesi, infatti, moltissimi media e giornali turchi insistono sul fatto che la serie TV, fin dall’inizio, è stata concepita come una trilogia.

La narrazione, dunque, prevedeva (e ancora oggi sembra prevedere) solamente tre capitoli. In sostanza, questa terza stagione appena messa in onda su Netflix rischia di essere l’ultima, e probabilmente la quarta stagione de Il sarto non vedrà mai la luce.

Il sarto 4, la quarta stagione ci sarà? Novità su data di uscita e stato del rinnovo della serie TV Netflix

Tuttavia, uno spiraglio di luce si intravede comunque. Sappiamo benissimo che Netflix difficilmente rinuncia a prodotti di successo, e Il sarto sembra avere tutte le carte in regola per essere considerato tale.

Oltre ai risultati globali appena analizzati, i nuovi episodi della serie TV stanno riscuotendo successo enorme, tanto da essere entrati, in soli due giorni, anche nella Top 10 settimanale delle serie TV più viste nel nostro Paese.

I dati estremamente positivi, dunque, potrebbero convincere la piattaforma di streaming a concedere un’ulteriore possibilità alla serie, dando vita a Il sarto 4.

Al momento, comunque, Netflix non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali relative alla quarta stagione de Il sarto, e dovremo sicuramente attendere qualche settimana per avere informazioni dettagliate al riguardo.

Per la stessa motivazione dovremo attendere ancora per conoscere precisi dettagli in merito alla possibile data di uscita.

Quando esce Il sarto 4 a quali saranno i membri del cast

Considerati i tempi di produzione, anche se Netflix alla fine dovesse decidere di rinnovare la serie TV per un’ulteriore stagione, difficilmente Il sarto 4 uscirà entro il 2024.

In ogni caso, si spera che i tempi possano essere brevi: come i fan sanno molto bene, le tre stagioni attualmente disponibili sono state rilasciate in piattaforma a distanza di pochi mesi l’una dall’altra (a maggio, luglio e novembre 2023).

Se la quarta stagione de Il sarto dovesse alla fine vedere la luce, in ogni caso, ritroveremo certamente Cagatay Ulusoy nei panni di Peyami Dokumacı. Anche Sifanur Gül, Salih Bademci e Olgun Şimşek dovrebbero essere confermati.

Mentre attendiamo informazioni sul rinnovo della serie, gustiamoci il trailer ufficiale dell’ultima stagione appena pubblicata in piattaforma, condiviso da MovieDigger:

Argomenti

Lifestyle