Indel B: ricavi consolidati al 30 Settembre 2025 pari a 156,8 milioni di euro

di FTA Online News pubblicato:
2 min

Il Consiglio di Amministrazione di Indel B S.p.A. – società quotata all'EXM di Borsa Italiana, a capo di un gruppo attivo nella produzione di sistemi di refrigerazione e condizionamento per il mobile e mobile living per i mercati automotive, hospitality e leisure time (nautica da diporto e recreational vehicles) – ha approvato i ricavi delle vendite consolidati al 30 settembre 2025.

Luca Bora – Amministratore Delegato Indel B, dichiara – "Siamo particolarmente soddisfatti delle performance dei settori Leisure e Cooling Appliances, che registrano una crescita significativa, rafforzando la nostra leadership in mercati strategici. Il settore Automotive continua a risentire di una fase ciclica negativa in Europa e Nord America, ma negli ultimi mesi si osservano segnali di stabilizzazione. Questi risultati aprono nuove opportunità di sviluppo e creazione di valore per i nostri azionisti"

Ricavi delle Vendite Consolidati al 30 settembre 2025
Alla fine del terzo trimestre 2025 il Gruppo ha evidenziato Ricavi delle vendita di prodotti (al netto dei ricavi diversi) pari a Euro 154,9 milioni, in linea con Euro 155,2 milioni registrati nello stesso periodo del 2024, in calo dello 0,2% a tassi di cambio correnti, mentre in crescita dello 0,4% a tassi di cambio costanti.
I Ricavi delle vendite relativi al 30 settembre 2025 sono pari a Euro 156,8 milioni, sostanzialmente in linea con i ricavi dello stesso periodo dell'anno precedente, pari a Euro 157,5 milioni

RV - www.ftaonline.com