Iveco Group: free cash flow industriale 2025 inferiore alle previsioni

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Iveco Group ha annunciato che i risultati finanziari relativi al quarto trimestre e all'intero esercizio 2025 (dati preliminari e non certificati) saranno presentati giovedì 12 febbraio 2026.
Sulla base delle previsioni operative relative ai risultati finanziari del 2025, Iveco Group prevede attualmente che tutti gli obiettivi finanziari saranno raggiunti o leggermente inferiori alle previsioni, ad eccezione del free cash flow delle attività industriali. Nonostante le solide prestazioni previste per il free cash flow nel quarto trimestre 2025, il free cash flow industriale per l'esercizio 2025 è attualmente stimato a circa 60 milioni di euro, rispetto alle previsioni pubblicate il 6 novembre 2025 che lo collocavano tra 250 e 350 milioni di euro. La ragione principale di ciò è la performance del free cash flow inferiore alle previsioni nel segmento autobus durante il quarto trimestre, a causa dei costi di avvio e dei ritardi nella produzione. Le misure già messe in atto dovrebbero consentire una ripresa nel 2026.

RV - www.ftaonline.com