La Promessa, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2024: Jana torna alla tenuta, Cruz scopre un’amara verità

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 13 al 17 maggio 2024 promettono scintille. Cruz scopre che i cognati sono coinvolti in un grosso scandalo, mentre Jana ritorna alla tenuta accolta a braccia aperte da tutti. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

La Promessa, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2024: Jana torna alla tenuta, Cruz scopre un’amara verità

La Promessa torna con nuovi episodi nella settimana che va dal 13 al 17 maggio 2024. Nelle prossime puntate Cruz scoprirà un’amara verità sui suoi cognati coinvolti in uno scandalo. Di cosa si tratta?

Allo stato attuale non si hanno indicazioni precise in merito anche se per come spoilerato in rete si tratta di qualcosa di molto importante, tanto da spingere la marchesa a prendere una decisione inaspettata.

Intanto, alla tenuta tutti sono felici: Jana ha lasciato la dimora dei Duchi De Los Infantes per tornare a La Promessa.

Catalina scopre di essere stata ingannata dalla figlia di Don Carlos che, a sua insaputa, ha tenuto nascosto un uomo malato nella loro casa.

Maria è in bilico non riuscendo a scegliere chi ama davvero tra Lope e Salvador.

La Promessa, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2024: Cruz scopre un’amara verità

Andiamo subito a scoprire cosa ci riservano le anticipazioni de La Promessa in onda su Canale 5 dal 13 al 17 maggio 2024.

Vedendo Cruz sempre più alla ricerca di informazioni sul suo conto, Margarita minaccia la marchesa: se non si farà i fatti suoi confesserà a tutti il suo segreto.

Proprio mentre Cruz continua a scavare nella vita dei cognati alla ricerca di qualche dettaglio prezioso, si trova di fronte ad un’amara verità: la coppia ha trovato riparo a La Promessa per non essere travolti nell’onda nello scandalo a seguito di un loro passo falso.

La Promessa, Jana torna e Maria deve decidere tra Salvador e Lopez

Nelle anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 13 al 17 maggio 2024 c’è spazio anche per Catalina che si reca. Qui trova Simona e Candela in sciopero

La donna ne approfitta per convincerle a tornare a lavorare: se riprenderanno la loro attività, lei stessa si recherà in paese alla ricerca di qualche informazione in più sul maestro Don Carlos.

Maria, più confusa che mai, si trova obbligata a prendere una decisione che potrebbe cambiare le sorti della sua vita sentimentale: chi ama tra Lope e Salvator

Intanto Jana, tornata alla villa, mostra tutta la sua vicinanza a Pia per l’aggressione subita. Ormai non deve più temere Don Gregorio, ufficialmente al processo, e a ora a debita distanza dalla tenuta.

Martina rifiuta Curro

Nelle prossime puntate de La Promessa vedremo Catalina scoprire un’amara verità riguardante la figlia di Don Carlos. La ragazza l’ha raggirata non svelandole la presenza di un uomo in casa, per giunta anche cagionevole di salute.

Tra Fernando e Don Alonso la situazione si fa particolarmente tesa e i due si ritrovano faccia a faccia in un violento confronto.

Curro spera di ricucire con Martina facendole un regalo, ma nonostante le attenzioni del marchesino la ragazza non ha alcuna intenzione di riprovarci.

 

Argomenti

Lifestyle