La Promessa, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Manuel salva Jana aggredita dal violento Curro

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

La Promessa torna con nuove puntate nella prima settimana di luglio. Nonostante Jana cerchi in tutti i modi di avvicinarsi a Curro, il marchese la tratta con disprezzo fino ad arrivare alle mani. L’intervento tempestivo di Manuel evita il peggio. Ecco cosa ci riservano le anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023.

La Promessa rinnova il suo appuntamento su Canale 5, nella fascia oraria dalle 14.45 fino alle 16.00. Nelle prossime puntate in onda a luglio Jana si troverà a dover fare i conti con il difficile carattere di Curro, il ragazzo che pensa possa essere suo fratello.

Il giovane marchese mal sopporta la donna e non perde occasione per dimostrarle tutto il suo disprezzo.

La situazione precipita quando nel corso di un accesa conversazione Curro fa per schiaffeggiarla. Provvidenziale è l’intervento d Manuel.

Intanto, Jana non si capacita di come suo fratello sia diventato così violento e cattivo.

Ecco un piccolo video spoiler a cura di UD News delle anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023.

La Promessa, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Manuel salva Jana aggredita dal violento Curro

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023 de La Promessa.

Nella puntata di lunedì Manuel confida a Jimena le sue preoccupazioni circa il matrimonio combinato dalla madre. Il suo sogno è volare e mai vorrebbe occuparsi degli affari di famiglia come vorrebbero invece i genitori.

Intanto, Cruz viene ha sapere che proprio il figlio è il vincitore della Coppa de Los Pedroches.

Pia, sempre più in preda al panico per la sua gravidanza, inizia a valutare l’aborto, pur sapendo di poter contare sull’appoggio di Jana.

Quest’ultima ha deciso di tenere a bada i suoi sentimenti per Manuel e di avvicinarsi invece a Curro, che però continua a trattarla con arroganza e presunzione.

Mentre Mauro e Leonor continuano la loro relazione, Simona scopre l’identità della misteriosa cuoca che si aggira per le cucine del palazzo.

Dopo aver appreso della vittoria della Coppa de Los Pedroches, i marchesi decidono di parlare con Manuel affinché sposi Jimena. 

Nella puntata de La Promessa del 4 luglio 2023 Cruz ha una brillante idea: cerca di convincere il marchese a volare insieme alla promessa sposa.

Manuel accetta ma poi si rende conto che l’esperienza non è stata affatto divertente. Nulla a che vedere con il volo fatto con Jana. 

La Promessa, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Manuel salva Jana aggredita dal violento Curro

Quest’ultima fa di tutto per avvicinarsi a Curro anche se ogni tentativo è vano. Il giovane è così prepotente e aggressivo che l’impresa non sarà sicuramente semplice.

Nel frattempo, Simona crede che sia Lope il misterioso uomo che si aggira nelle cucine della tenuta e decide di non spifferare a nessuno il suo segreto. Con il benestare di Cruz e Romulo, Pia prende una decisione inaspettata: abortirà.

Le anticipazioni della puntata de La Promessa del 5 luglio 2023 sono ricche di colpi di scena. Curro continua a trattare malamente Jana la quale è costretta anche a chiedergli scusa per la sua reazione.

La giovane cameriera, pur sorpresa da come il fratello sia diventato violento e spietato, non si dà per vinta: prima o poi Curro scoprirà tutta la verità sul suo passato. 

Mentre la bancarotta tormenta Don Alonso, Cruz pensa di organizzare una festa per il suo compleanno per mettere a tacere le voci di crisi che circolano sulla famiglia.

La Promessa, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Manuel salva Jana aggredita dal violento Curro

Per procurarsi i soldi che servono per preparare il tutto decide di vendere una spilla di Catalina, molto prestigiosa.

Leonor desiderosa di presentare Mauro ai suoi genitori, organizza un incontro con suo padre per metterlo al corrente della sua relazione. Jana e Maria si sbarazzano per sempre della fede di Tomas.

Terra Amara, tra Curro e Jana non scorre buon sangue: cosa rivelano le anticipazioni della puntata del 6 luglio

Nella puntata di La Promessa del 6 luglio 2023 la verità viene a galla.

Lope confessa a Simona di essere il cuoco misterioso che si aggira per le cucine della tenuta ma di non poter rivelare a nessuno il suo segreto perché teme possa essere preso in giro non essendo una donna.

La Promessa, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023: Manuel salva Jana aggredita dal violento Curro

Anche la cuoca ha qualcosa da confidare all’uomo: nessuno dei suoi figli le ha mai scritto una lettera.

Intanto, Mauro si presenta all’improvviso di fronte a Don Alonso facendolo infuriare. Leonor non era riuscita a mettere al corrente il padre della sua storia con il cameriere.

Nel frattempo Cruz va avanti nell’organizzazione del suo compleanno, tenendo il marito all’oscuro su come sia riuscita a procurarsi il denaro necessario.

Tra Curro e Jana non scorre buon sangue. Nonostante i tentativi della cameriera di instaurare una relazione civile con l’uomo, il giovane marchese le confessa di non riuscire a sopportarla.

La risposta di Jana non si fa attendere e Curro fa per aggredirla in modo violento.

La Promessa, Manuel ferma Curro che è costretto a scusarsi con Jana

Nell’ultima puntata settimanale del La Promessa in onda il 7 luglio 2023 Curro salva Jana dalle grinfie del violento Manuel il quale è obbligato dal marchese a chiedere scusa alla donna.

Simona e Catalina criticano l’atteggiamento di Cruz alle prese con i preparativi del suo compleanno: la donna dovrebbe mantenere un certo contegno per la morte di Tomas. Intanto,

Pia lascia la tenuta e vie sostituita da Petra felice dell’incarico ricevuto.

Manuel fa di tutto per riallacciare i rapporti con Jana, ma la giovane cameriera non è intenzionata a cambiare idea.

 

 

 

Argomenti

Lifestyle