La Promessa, anticipazioni dal 4 all’8 dicembre 2023: Cruz teme Elisa, l’erede del barone Juan arriva a palazzo
pubblicato:Le anticipazioni dal 4 all'8 dicembre 2023 de La Promessa promettono puntate ricche di colpi di scena: Elisa di Grazelema, la terza erede indicata nel testamento dal barone Juan arriva a palazzo scatenando la gelosia di Cruz appena rivela di essere una vecchia conoscenza di Don Alonso. Ecco cosa vedremo in onda la prossima settimana.

La Promessa apre il nuovo mese con una novità: l’episodio programmato per l’8 dicembre 2023 durerà di più. Mediaset ha voluto approfittare dello stop di Uomini e Donne e Amici 23 per regalare ai fan una puntata più lunga del previsto.
La puntata dell’Immacolata andrà così in onda dalle ore 14.45 alle 17.00 per la gioia dei telespettatori di Canale 5.
Ma cosa ci aspetta nelle prossime puntate?
La misteriosa erede indicata del testamento del Barone Juan, Elisa De Grazalema si presenta alla Promessa spiazzando tutti, in particolar modo Cruz.
Riuscirà la Baronessa a simpatizzare con la nuova arrivata? Vediamo subito quali colpi di scena ci aspettano la prossima settimana.
La Promessa, anticipazioni dal 4 all’8 dicembre 2023: Cruz teme Elisa, l’erede del barone Juan arriva al palazzo
Le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 dicembre 2023 de La Promessa rivelano momenti carichi di tensione.
Nell’episodio di lunedì vedremo tutti gli abitanti della tenuta curiosi di scoprire chi sia la donna menzionata nel testamento del Barone Juan.
Nessuno conosce Elisa De Grazalema, neppure Raimundo al quale Don Alonso ha chiesto informazioni sul suo conto.
Ben presto il marchese scoprirà di conoscere la donna molto bene. Sfortunatamente per lui, non si tratta di una conoscenza passata positiva.
Nella puntata de La Promessa del 5 dicembre 2023 Pia dovrà fare i conti con Petra. Quest’ultima non solo ha umiliato la governante di fronte a tutti, ma ha costretto Cruz a punirla severamente dopo averle dato della bugiarda.
Don Gregorio, stanco di vedere Pia attaccata senza una giusta causa, spiazza tutti fingendosi il padre del bambino.
Le anticipazioni della puntata del 6 dicembre 2023 vedono protagonista Lope.
Il cuoco non riesce più a nascondere i sentimenti per la Fernandez e confida a Mauro di esserne molto innamorato. Intanto, Catalina è curiosa di visitare il castello di Cordoba passato alla famiglia per volontà del barone.
La giovane si fa promettere da Don Alonso di non spifferare le sue intenzioni alla marchesa.
Nel frattempo, qualcuno bussa alla porta del palazzo: si tratta della baronessa Elisa De Grazalema. Per Cruz è arrivato il momento della verità.
La Promessa, Manuel smaschera Jimena: cosa vedremo in onda nella puntata del 7 dicembre 2023
Passiamo alle anticipazioni della puntata de La Promessa del 7 dicembre 2023.
Manuel raccoglie i pensieri e capisce che Jimena ha tramato e continua a tramare alle sue spalle, approfittando della sua perdita di memoria.
Il giovane è pronto a servirle le prove di tutte le sue menzogne.
Come reagirà la marchesina una volta smascherata?
La Promessa, anticipazioni puntata 8 dicembre 2023: Cruz gelosa di Elisa, Jimena si allontana da Manuel
Concludiamo la nostra panoramica sulle anticipazioni dal 4 all’8 dicembre 2023 de La Promessa con la puntata extra in onda il giorno dell’Immacolata.
Cruz si pente di aver invitato Elisa De Grazalema a palazzo non appena la donna le rivela di essere una vecchia conoscenza di Don Alonso. La marchesa va su tutte le furie per la gelosia.
Anche Jimena, infastidita dal comportamento di Manuel, si allontana da lui. A nulla servono i tentativi del marchese di chiarire con la donna.
Mentre Lope cerca di far riappacificare Simona e Candela, purtroppo senza esito, Petra continua ad umiliare Pia.