FTAOnline

La Promessa, anticipazioni dal 29 maggio al 1°giugno: Jana indaga sulla tragica morte della madre, Tomas accoltellato

di Chiara Turanopubblicato:

La Promessa è pronta al debutto su Canale 5. Dopo l’uccisione di Dolores, Jana è pronta a scoprire la verità sulla tragica morte di sua madre. La ragazza confida a Tomas le sue intenzioni. Quest'ultimo già sa chi ha ucciso la donna, ma viene accoltellato. Ecco le anticipazioni delle prime puntate in onda dal 29 maggio al 1°giugno.

Tabella dei Contenuti

La Promessa, la nuova soap spagnola che prenderà il posto di Uomini e Donne, è pronta al debutto su Canale 5 nella fascia pomeridiana che va dalle ore 14.45 alle 16.10, da lunedì a venerdì. 

Un salto temporale di molti anni ci riporta nella Spagna del 1913, dove un’intrigante e tormentata storia d’amore cercherà di conquistare i cuori dei telespettatori Mediaset.

Secondo le anticipazioni dei primi episodi in onda dal 29 maggio al 1°giugno, Jana (Mariana) farà di tutto per scoprire la verità sulla tragica morte della mamma Dolores avvenuta quando era ancora una bambina. La ragazza è convinta di trovare le risposte nella tenuta La Promessa della famiglia Lujan.

A prestarle aiuto sarà Tomas, primogenito di Don Alonso, che le rivela di conoscere con certezza chi ha ucciso sua madre.

Qualcuno, però, preoccupato dai risvolti di una possibile confessione, lo accoltella.

Di chi si tratta?

Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prime puntate di La promessa in onda la prossima settimana, dopo Terra Amara.

La Promessa, anticipazioni dal 29 maggio al 1°giugno: Jana indaga sulla tragica morte della madre, Tomas accoltellato

Vediamo subito cosa ci riversano le anticipazioni delle prime puntate di La Promessa in onda dal 29 maggio al 1°giugno 2023.

Nell’episodio di lunedì vedremo Dolores scappare da alcuni malintenzionati a cavallo. La cameriera che ha con sé i due figli, Mariana e l’ultimo arrivato ancora in fasce, viene brutalmente uccisa mentre il secondogenito preso in ostaggio dagli stessi uomini. 

Fingendosi morta, Mariana riesce a salvarsi e a scappare.

Quindici anni dopo l’accaduto la ragazza, per tutti Jana, vuole far luce sulla tragica morte della madre e sulla sorte toccata a suo fratello convinta che la verità sia tra le mura della tenuta La Promessa di proprietà dei Lujan.

L’occasione di avvicinarsi alla famiglia le si presenta quando, a causa di incidente aereo, il secondogenito di Don Alonso, Manuel, viene da lei salvato. Il giovane vuole sdebitarsi e la ragazza chiede come ricompensa di poter lavorare alla tenuta come cameriera

Durante una confidenza a palazzo, Jana rivela a Tomas, l’altro figlio di Don Alonso, di essere lì per indagare sulla morte di sua madre. Quest’ultimo ha un importante confidenza da farle: sa chi è il colpevole dell'assassinio della donna, ma deve attendere il giorno dopo per poterglielo dire. 

Alla luce del nuovo giorno il corpo di Tomas viene trovato senza vita. La matrigna Cruz, accusata dell’uccisone di Dolores, lo ha accoltellato.

Nella puntata di La Promessa del 30 maggio vedremo tutta la tenuta scossa per la morte di Tomas. La governante Pia si sente male in cucina e tutto il personale inizia a pensare che ci sia lei dietro l’uccisione del giovane.

Con la morte di Tomas l’eredità della famiglia passa in mano al fratello Manuel e Cruz non perde tempo per farglielo notare. Il ragazzo ha però una forte passione per l’aviazione e mai si piegherà agli interessi di famiglia.

Ancora incredula per la morte di Tomas, Jana si reca nella stanza dove giace il suo corpo per infilargli la fede al dito.

Intanto partono le indagini su chi ha accoltellato Manuel e nessuno può lasciare la tenuta, tanto meno Jana considerata la maggior sospettata dell’omicidio.

Dopo la morte del marito, Jimena vuole trasferirsi a casa dei suoi genitori ma Cruz la ferma.

La Promessa, Simona mostra una foto di sua madre a Jara: ecco cosa ci rivelano le anticipazioni del 31 maggio

Le anticipazioni della penultima puntata settimanale di La Promessa in onda il 31 maggio sono incentrate sulle indagini.

La Guardia Civile interroga tutti gli abitanti della tenuta e riesce a far luce sull’arma del delitto: Tomas è stato accoltellato con un oggetto lungo 10 centimetri

Molto probabilmente si tratta del tagliacarte che la matrigna Cruz conferma di aver perso di vista da un paio di giorni.

Intanto, la lista dei sospettati si allarga. Oltre a Catalina, prima figlia di Don Alonso, i sospetti ricadono anche su Jimena poiché Manuel, suo marito, è stato ritrovato senza fede.

Pia viene severamente rimproverata per non aver avvisato in tempo il Barone. La cameriera era intimorita: ha subito uno stupro dall’uomo in passato ed è rimasta incinta.

La cuoca Simona, molto provata dalla morte di Manuel, pensa di lasciare La Promessa. A nulla servono i tentativi di Romulo per convincerla a rimanere.

Solo Jana riesce a far ragionare la donna che a sorpresa le mostra una foto di sua madre Dolores.

La Promessa, anticipazioni puntata venerdì 1°giugno: Manuel si innamora di Jana e la corteggia

Il lavoro di Jara come cameriera alla tenuta La Promessa prosegue anche se non sarà semplice come si aspettava.

Stando alle anticipazioni della puntata del 1°giugno, la ragazza dovrà vedersela con i continui richiami di Pia sul suo modo di lucidare i pavimenti.

Mentre Catalina non vuole in alcun modo presenziare al funerale del fratello Tomas, Lola vorrebbe rivelare qualcosa a Cruz.

Candela e Simona vengono incaricate di curare il rinfresco per la dipartita del giovane. Proprio grazie a Simona, Candela riesce a rimediare ad un disastro da lei stessa combinato.

Intanto, Manuel inizia a provare dei forti sentimenti per Jana e la corteggia insistentemente. Una possibile relazione tra i due inizia però a preoccupare Don Alonso convinto che il buon nome della famiglia potrebbe essere screditato.

Le indagini proseguono e Jana viene nuovamente ascoltata, mentre tra Mauro e Leonor scatta di nuovo il bacio. Alonso, invece, è triste perché in pochi hanno preso parte al funerale del figlio morto accoltellato.

 

Argomenti
Portafoglio Conservativo

Da 15 anni gestisco un portafoglio conservativo studiato appositamente per investitori che hanno grossi capitali e vogliono preservarli con la massima cura.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy