FTAOnline

La Promessa, anticipazioni ultima puntata 22 settembre 2023: chi ha rubato la spilla? Catalina sotto shock

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

La Promessa chiude i battenti. Nei prossimi episodi Catalina scopre un’amara verità sulla spilla rubata: la realtà è diversa da quella che immaginava. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata del 22 settembre 2023.

La Promessa, anticipazioni ultima puntata 22 settembre 2023: chi ha rubato la spilla? Catalina sotto shock

La Promessa si avvia alla conclusione, almeno per quanto riguarda parte della prima stagione che ha tenuto i telespettatori di Canale 5 incollati allo schermo per tutta l’estate.

La serie spagnola è stata molto apprezzata dal pubblico da casa come testimoniano i dati: più di 1,8 milioni di persone hanno mantenuto fede all’appuntamento quotidiano, arrivando a toccare anche il 25% di share.

Un successo quello delle serie di oltre confine ormai consolidato dopo l’approdo su Canale 5 di Terra Amara, la serie made in Turchia che ha riscosso e continua a riscuotere un successo inaspettato tra il pubblico italiano. 

Insomma, dal 25 settembre la messa in onda de La Promessa risulta sospesa per il ritorno sulla rete ammiraglio del day time di Amici 23 e del Grande Fratello 2023.

Ma come si chiuderà il primo capitolo della soap ambientata a Cordoba?

Catalina finalmente scopre chi ha rubato la sua spilla ma rimane spiazzata quando si trova di fronte ad una verità diversa da quella che si immaginava.

Ecco un video spoiler di Serie Tv Fans sulle anticipazioni dell’ultima puntata de La Promessa al 22 settembre 2023.

La Promessa, anticipazioni ultima puntata 22 settembre 2023: Chi ha rubato la spilla? Catalina sotto shock 

Manca poco meno di un giorno e La Promessa chiuderà i battenti. E stando alle anticipazioni dell’ultima puntata del 22 settembre 2023 anche negli ultimi episodi non mancheranno i colpi di scena. 

Mentre Curro si trova a dover fare i conti con il comportamento di Lorenzo che reagisce con violenza alla sua richiesta di chiarimento sul perché lo tratta con sufficienza, Gregorio decide di mettere in pratica i consigli di Pia per non esasperare e pressare troppo il personale a lavoro a La Promessa. 

Lo stesso maggiordomo, però, continua a dare filo da torcere a Don Romulo facendo sospettare tutti di una passata conoscenza e dell’intenzione di Don Gregorio di volerla fare pagare cara all’uomo per qualche conto in sospeso.

Per Catalina, invece, arrivano buone notizie. Dopo incessanti ricerche, Mauro trova l’usuraio che ha venduto la sua spilla e scopre la vera identità del ladro che ha agito a La Promessa. 

La notizia lascia sotto shock la donna intenzionata ad intervenire al più presto. La realtà è però diversa da quella da lei immaginata.

Ma chi ha rubato la spilla? La verità verrà a galla proprio sul finire dell’ultima puntata del 22 settembre 2023.

Pertanto, mano al telecomando e tutti sintonizzati su Canale 5 venerdì dalle ore 16.20 per scoprire chi è l’autore del furto.

La Promessa, quando ritorna su Canale 5

L’appuntamento del 22 settembre 2023 non è l’ultimo in assoluto per i fan della soap spagnola. La Promessa ritornerà ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5, ma non da subito. 

Per le puntate rimanenti della prima stagione occorrerà attendere ancora del tempo, almeno l’inizio del prossimo anno, quando con l’arrivo dell’estate La Promessa prenderà il posto di Terra Amara ormai agli sgoccioli.

Insomma, entro la prossima estate le trame e gli intrighi amorosi nelle mura de La Promessa torneranno a farci compagnia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti

Lifestyle