La Promessa, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023: Jimena non sposerà mai Manuel, Don Alonso furioso con Cruz

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

La Promessa rinnova il suo appuntamento su Canale 5. Nelle prossime puntate le nozze tra Manuel e Jimena saltano a causa del Duca de Los Infantes: sua figlia non sposerà mai il giovane marchese solo per denaro. Don Alonso è furioso con Cruz per la vicenda della spilla e per un nuovo piano organizzato dalla marchesa. Ecco le anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023.

La Promessa, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023: Jimena non sposerà mai Manuel, Don Alonso furioso con Cruz

La Promessa continua ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 anche ad ottobre. Nel nuovo slot orario dalle 16:40 alle 16:55, ogni episodio in onda dal lunedì al venerdì si riduce a poco meno di una mezza puntata per lasciare spazio al daytime di Amici 23, il talent show di Maria De Filippi.

Nonostante il taglio orario, le sorprese non mancheranno sicuramente.

Stando alle anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023, il matrimonio tra Jimena e Manuel è in pericolo per via del Duca de Los Infantes. 

Tra quest’ultimo e Don Alonso non scorre più buon sangue dopo il rifiuto del marchese di riceverlo nel suo ufficio, ma non solo.

Anche il rapporto tra Don Alonso e Cruz vacilla a causa del furto della spilla di Catalina: il marchese va su tutte le furie non appena scopre cosa è stata capace di orchestrare sua moglie.

Prima di passare alle anticipazioni delle trame degli episodi in onda questa settimana, ecco un video spoiler di Serie TV Fans su ciò che vedremo nelle prossime puntate.

La Promessa, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023: Jimena non sposerà mai Manuel, Don Alonso furioso con Cruz

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023 de La Promessa. Partiamo dalle trame di lunedì.

Il Duca de Los Infantes è irremovibile, mai e poi mai Jimena sposerà Manuel.

Il matrimonio non si farà per un motivo abbastanza serio: Don Alonso e Cruz sono in bancarotta e le nozze sarebbero solo un affare economico per risanare le finanze dei marchesi.

Jimena però non è d’accordo e, nonostante le pressioni dell’uomo, continua a manifestare la volontà di voler sposare il marchese.

La giovane per calmare le acque ha un piano che coinvolge anche Cruz. L’idea è di invitare i futuri suoceri alla tenuta per un lungo soggiorno. Nella puntata del 3 ottobre 2023 vedremo le due donne definire gli ultimi dettagli affinché tutto proceda per il verso giusto.

Intanto, Jana continua ad occuparsi dell’aereo di Manuel e confida a Maria le perplessità di Curro. Il giovane inizia a dubitare che Lorenzo sia suo padre.

Una furibonda lite tra i marchesi fa da cornice alle anticipazioni del 4 ottobre 2023 de La Promessa.

Don Alonso è furioso e si scaglia contro Cruz non appena scopre la verità sul furto della spilla di Catalina: è stata la marchesa a venderla per racimolare il denaro necessario per organizzare la festa del suo compleanno.

Non solo, Alonso in preda all’ira fa sapere alla moglie di essere totalmente contrario all’idea di far soggiornare i Duchi de Los Infantes a La Promessa.

Mentre il clima alla tenuta è sempre più rovente, Jimena approfitta della situazione per invitare Manuel a fare quattro passi nel bosco, intenzionata a far breccia nel cuore dell’uomo.

La Promessa, anticipazioni 5 ottobre 2023: Simona e Candela temono di perdere il lavoro

A la Promessa si respira un’aria di preoccupazione. Dopo la decisione del Duca de Los Infantes di far saltare le nozze tra Jimena e Manuel e lo scontro acceso tra Don Alonso e Cruz, le preoccupazioni non mancano anche per il personale della villa.

Stando alle anticipazioni del 5 ottobre 2023, Candela e Simona vengono chiamate a rapporto dai marchesi e temono di poter perdere il lavoro. In verità, Alonso e Cruz hanno in serbo altri progetti.

La Promessa, Jana e tutto il personale in rivolta contro Don Alonso e Cruz: ecco cosa vedremo nella puntata del 6 ottobre 2023

Nell’ultima puntata settimanale de La Promessa ne vedremo delle belle. Le anticipazioni del 6 ottobre 2023 vedono come protagonisti tutti gli abitanti della villa, in particolare Jana.

La cameriera ha organizzato una piccola “rivolta” contro i marchesi coinvolgendo tutti i domestici. 

In realtà, Don Alonso e Cruz non hanno intenzione di licenziare nessuno. Candela e Simona sono state interrogate solo per scoprire come abbiano scoperto la verità sull’identità di Don Camilo.

Curro, invece, si fa coraggio e chiede a Cruz se Lorenzo è veramente suo padre.

Argomenti

Lifestyle