La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni decima puntata 6 agosto 2023: Sura colpita da uno sparo rischia la vita
pubblicato:La Ragazza e l’Ufficiale per la prima volta di domenica su Canale 5. La situazione tra i Seyit e Sura diventa sempre più difficile. Durante l’ennesima discussione, Sura viene colpita da uno sparo partito dalla pistola di un uomo misterioso. La donna viene trasportata d’urgenza in ospedale dove rischia la vita. Ecco le anticipazioni della decima puntata in onda il 6 agosto 2023.

La Ragazza e l’Ufficiale pronta al debutto di domenica sempre nel prime time di Canale 5.
Per la prima volta la messa in onda della nuova serie turca acquistata da Mediaset raddoppia il suo appuntamento per complessive due serate e sei episodi trasmessi tra il 4 e il 6 agosto 2023.
La decima puntata in cui saranno trasmessi gli episodi 28, 29 e 30 andrà in onda non più di venerdì ma di domenica e così sarà anche per l’undicesima puntata in programma il 13 agosto 2023.
Ma torniamo a noi. La storia d’amore tra Sura e Seyit continua non senza ostacoli.
Stando alle anticipazioni del 6 agosto 2023, i due amanti si ritrovano a discutere animatamente e Sura viene colpita da un proiettile sparato dalla pistola di un uomo misterioso: la giovane rischia la vita è viene trasportata d’urgenza in ospedale.
Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate de La Ragazza e l’Ufficiale.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 6 agosto 2023: dove eravamo rimasti
Prima di vedere cosa ci riservano le anticipazioni della decima puntata de La Ragazze e l’Ufficiale in onda il 6 agosto 2023, riassumiamo in breve gli ultimi accadimenti.
Nella puntata del 4 agosto 2023 Seyit fa ritorno all’hotel Cheref.
Nell’episodio 25 tutti sono felici di riabbracciare l’ufficiale che però non è dell’umore adatto per festeggiare, considerato ciò che ha scoperto da Petro: la sua amata Sura si è rifatta una nuova vita con un altro uomo.
Seyit decide così di ritirarsi subito nella sua stanza dove in preda alla rabbia distrugge tutto ciò che trova intorno.
Mentre Ayse approfitta della situazione per confessare a Seyit suo amore, Sura si reca all’hotel per incontrarlo.
Nel secondo episodio (numero 26) de La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 4 agosto 2023 la verità finalmente viene a galla.
Sura entra nella stanza di Seyit e rimane scioccata nel vedere Ayse nuda nel letto del suo amato.
In preda alla disperazione, la donna abbandona l’hotel senza chiedere spiegazioni a Seyit.
Celil decide di recarsi così a casa di sua zia per spiegarle tutto, ma Sura non vuole vedere nessuno. L’uomo si scaglia contro Nadya chiedendole come abbia potuto dire a Seyit che Boris, cugino di Sura, è il suo nuovo amore.
Sura ascolta di nascosto le parole di Celil e fuori di sé inveisce contro sua zia. Nadya le rivela che lo ha fatto unicamente per il suo bene perché crede che Seyit non sia l’uomo giusto per lei. Sura non le dà ascolto e insieme a Valentina lascia casa.
Nel frattempo, Celil informa Seyit della situazione rivelandogli che Petro ha tramato alle sue spalle insieme a Nadya.
L’Ufficiale va a trovare il suo amico per chiedergli il perché di questo gesto. Petro non ha scampo e confessa a Seyit di essere da sempre innamorato di Sura.
I due arrivano alle mani e Seyit lo rinnega come amico.
Nell’ultimo dei tre episodi (numero 27) de La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 4 agosto 2023 Riza sorprende Alya mentre nasconde una pistola nella lavanderia e la caccia malamente dal locale per poi chiede al tenente Billy di rimpatriarla il prima possibile. Intanto, la ragazza trova ospitalità da Yusuf.
In hotel sono tutti in ansia per le sorti di Yahya: non si trova da nessuna parte. Il giovane è stato catturato dai soldati nella moschea.
Dopo aver appreso da Ayse dei sentimenti che la donna nutre per Seyit, Binnaz racconta tutto a Guzide, la quale colpisce Ayse al volto con uno schiaffo. Furiosa per questo gesto, Ayse la accusa di essere segretamente innamorata di Celil, nonostante sia sposata.
Celil assiste alla scena e rimane senza parole.
Intanto, Sura per racimolare qualche soldo ha un’idea: produrre marmellate. Le vendite non vanno però come dovrebbero e Seyit decide di aiutarla di nascosto senza farsi scoprire.
La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni decima punta 6 agosto 2023: Sura colpita da uno sparo rischia la vita
Passiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni del 6 agosto 2023 de La Ragazza e l’Ufficiale. Nella decima puntata in onda domenica saranno trasmessi, come sempre, tre episodi.
Nell’episodio 28 Sura si trova a dover prendere una decisione molto difficile: partire con Valentina alla volta dell’Inghilterra grazie ai biglietti acquistati da sua zia, o rimanere al fianco di Seyit.
Nel secondo episodio Sura rischia la vita. Mentre la ragazza si trova a discutere faccia a faccia con Seyit, uno sparo partito dalla pistola di un uomo misterioso schiva Seyit. L’Ufficiale lo raggiunge e i due arrivano alle mani.
Proprio durante la colluttazione uno sparo partito dalla pistola di quest’uomo raggiunge Sura. La ragazza viene trasportata d’urgenza in ospedale.
Stando alle anticipazioni dell’ultimo episodio (numero 30) de La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 6 agosto 2023, Sura lascia l’ospedale e appena recuperate le forze si prepara per la partenza, ma venuta a conoscenza di un incendio che ha coinvolto Seyit si precipita dal suo amore e gli promette che non lo lascerà mai più.
La Ragazza e l’Ufficiale, dove vedere la decima puntata in onda il 6 agosto 2023
La decima puntata de La Ragazze e l’ufficiale, in onda in via eccezionale domenica 6 agosto 2023, si può guardare in diretta su Canale 5, a partire dalle ore 21,45.
La puntata è disponibile anche in live streaming su Mediaset Infinity accessibile da pc, tablet e smartphone.