La forza di una donna, anticipazioni puntate 15 - 21 settembre 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni La forza di una donna, episodi dal 15 al 21 settembre 2025: Bahar rischia la vita.

La forza di una donna, anticipazioni puntate 15 - 21 settembre 2025

Cosa accadrà negli episodi di La forza di una donna che andranno in onda dal 15 al 21 settembre 2025?  I telespettatori italiani che stanno seguendo la dizi turca puntata dopo puntata si stanno già domandando quali sono le anticipazioni sulle prossime puntate.

Stando alle trame già disponibili, sappiano innanzitutto che Sarp scoprirà finalmente che Bahar in realtà è viva. La situazione porterà Sarp a cercare Sirin per chiedergli un favore che potrebbe salvare la vita alla donna. Ma scendiamo più nel dettaglio e scopriamo la trama completa degli episodi in onda la prossima settimana.

La forza di una donna, anticipazioni puntate 15 - 21 settembre 2025

Stando alle anticipazioni su La forza di una donna, nel corso delle puntate che andranno in onda la settimana 15 - 21 settembre 2025 i litigi tra Nisan e Doruk aumenteranno a causa dell'ansia per Bahar.

Anche Yusuf subirà questa situazione in maniera negativa. Ma Arif riuscirà a dare conforto ai bambini.

La trama dei prossimi episodi si concentra poi su Sarp: finalmente, l'uomo scoprirà che Bahar è viva, insieme ai bambini. La sua reazione sarà di rabbia, dato che aggredirà Suat.

Grazie all'intervento di Enver, Sarp prenderà una decisione inaspettata: quella di non avvicinarsi ai bambini.

Per proteggere Doruk e Nisan, Enver elaborerà una strategia insieme a Yeliz e Hatice.

Anticipazioni La forza di una donna dal 15 al 21 settembre 2025

Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna che andranno in onda dal 15 al 21 settembre 2025 proseguono aggiornandoci sulle condizioni di salute di Bahar.

La donna si troverà ricoverata in ospedale dove Ceyda si occuperà di lei. Arif, nel tentativo di stare vicino alla sua amata in un momento tanto delicato, le starà vicino e arriverà finalmente a farle la proposta di nozze.

Purtroppo però le condizioni di salute della donna peggioreranno all'improvviso.

Per salvarle la vita, si renderà necessario un trapianto di midollo, ed è qui che entrerà in gioco Sarp. Egli andrà alla ricerca dell'unica persona che è in grado di effettuare la donazione, Sirin.

Il quale, nel frattempo, è andato via di casa per un litigio con Enver.

Una volta rintracciato, convincerà Sirin a effettuare la donazione di midollo per poter salvare la vita a Bahar. Ovviamente, Sirin accetterà solamente in cambio di un favore da parte di Sarp.

L'uomo dovrà anche fare i conti con Enver e Ceyda e arriverà finalmente alla comprensione di quanto Bahar sia fondamentale per chi le sta intorno.

Arif e Bahar sempre più vicini

Le anticipazioni su La forza di una donna per le puntate della settimana dal 15 al 21 settembre 2025 rivelano poi che, anche se la donna continuerà a restare in ospedale, Bahar e Arif rinsalderanno il loro rapporto, del quale i bambini non hanno ancora alcuna informazione.

Nonostante questo, la sua relazione con l'uomo sarà l'unica cosa che solleverà il morale di Bahar nonostante le sofferenze e le condizioni di salute molto gravi.
Infine, Yesim scoprirà a sue spese che Nezir non è realmente in coma: dopo la scoperta, verrà rapita.

Gli episodi di La forza di una donna della settimana dal 15 al 21 settembre 2025 andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 15,30 su Canale 5. Sabato e domenica, invece, l'appuntamento è anticipato alle 14,30.

Argomenti

Lifestyle