La forza di una donna, anticipazioni dall’8 al 13 settembre 2025
pubblicato:Anticipazioni La forza di una donna, cosa accadrà nelle puntate in onda dall'8 al 13 settembre 2025? Ecco le trame disponibili.

Quali sono le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna che andranno in onda dall’8 al 13 settembre 2025? Il serial turco continua a fare compagnia agli spettatori tutti i giorni, fine settimana esclusi, nel primo pomeriggio. E c’è di più, perché dalla settimana che sta per arrivare sarà previsto un appuntamento in più: infatti, anche sabato 13 settembre è prevista una puntata e la serie TV andrà ora in onda dal lunedì al sabato. Scopriamo subito quali saranno le trame die prossimi episodi.
La forza di una donna, anticipazioni dall’8 al 13 settembre 2025: Enver rischia la vita
Stando alle anticipazioni su La forza di una donna dall’8 al 13 settembre 2025, nella puntata di lunedì 8 Enver si risveglierà finalmente dopo l’operazione.
Chiederà aiuto ad Hatice, in quanto l’ordine al quale lavorano Bahar, Ceyda e Yeliz deve essere completato. Hatice accetterà, ma avrà una sorpresa non piacevole.
Enver rischierà la vita, in quanto Munir cercherà di ucciderlo per impedirgli di parlare con Alp.
Nel corso della puntata, poi, si verificherà una nuova tragedia: verrà ritrovato il cadavere di Julide.
Le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda martedì 9 rivelano invece che Doruk, dopo aver visto e riconosciuto il padre, cercherà di allertare tutti del suo ritorno, ma nessuno ovviamente gli darà credito. Anche perché, ovviamente, Sarp fuggirà prima di essere trovato.
Suat e Piril, invece, cercheranno di correre ai ripari dopo la morte di Julide. Nonostante lo sconforto della ragazza, i due mentiranno ad Alp, affermando che Julide, dopo aver cercato di far del male ai gemelli, era fuggita.
Anticipazioni La forza di una donna dall’8 al 13 settembre 2025:
Le anticipazioni sugli episodi di La forza di una donna che andranno in onda dall’8 al 13 settembre 2025 si concentrano poi su Doruk. Nel corso della puntata di mercoledì 10 settembre, il piccolo lotterà ancora per dimostrare che ha davvero visto suo padre, e ne parlerà con Ceyda.
Lei, che sa la verità, si confronterà con Yeliz: entrambe inizieranno a temere per Bahar. Quest’ultima dovrà affrontare delle insistenti domande da parte di Arif, che la sconvolgeranno.
La trama della puntata di giovedì 11 rivela inoltre che il piccolo Doruk inizierà a cercare il padre per conto proprio. Il ragazzino avrà un confronto con Bahar, che ovviamente non crede alle parole del piccolo.
Hatice, invece, tenterà di avvicinare a sé Enver, proponendogli di andare a casa insieme dopo le dimissioni.
Le trame del fine settimana
Nel corso dell’episodio in onda venerdì 12, Bahar scoprirà da Jale che Sarp ha fatto visita a Enver in ospedale. La donna, ovviamente, resterà sconvolta.
Hatice cercherà di darle una spiegazione logica, ma Bahar inizierà a credere che il piccolo Doruk abbia davvero visto suo padre.
Le anticipazioni su La forza di una donna dall’8 al 13 settembre si concludono con la trama della puntata di sabato 13. In questo episodio, Yeliz e Ceyda dovranno affrontare una crisi economica, aggravata dal fatto che Abbas verrà espulso dal Paese. Le due scopriranno quindi che non riceveranno il denaro relativo al suo ordine.