La voce che hai dentro, anticipazioni ultima puntata 6 ottobre 2023: si cerca un sostituto per Regina
pubblicato:La voce che hai dentro termina il 6 ottobre 2023: ecco tutte le anticipazioni dell'ultima puntata della fiction.

Siamo ormai giunti all’ultimo appuntamento con la fiction Mediaset La voce che hai dentro: la quarta puntata del 6 ottobre 2023 sarà l’ultima della stagione. Dopo una terza puntata ricca di emozionanti colpi di scena, è ovvio che i fan della serie TV con protagonista Massimo Ranieri si domandino quali sono le anticipazioni già note in merito al finale di questa prima stagione.
Per rispondere agli interrogativi degli appassionati e scoprire cosa accadrà, ci occuperemo di analizzare trama e anticipazioni relative alla quarta puntata di La voce che hai dentro.
Anticipazioni La voce che hai dentro, quarta e ultima puntata del 6 ottobre 2023: dove eravamo rimasti
Prima di scoprire tutte le anticipazioni dell’ultima puntata e analizzare quanto accadrà durante il quarto episodio in onda il 6 ottobre 2023, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto durante la terza puntata della fiction.
Dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio da Giulio, Maria sta ormai per concretizzare il divorzio da Michele. Eppure, quando quello che diventerà il suo ex marito firma i documenti, Maria affronta una crisi inaspettata.
Abbiamo inoltre assistito ai problemi familiari di Regina: complice una improvvisa apparizione del padre, la rapper decide di commettere un tradimento tanto inaspettato quanto doloroso.
La voce che hai dentro, anticipazioni ultima puntata 6 ottobre 2023: si cerca il sostituto di Regina
Le anticipazioni dell’ultima puntata di La voce che hai dentro ci rivelano che sia Michele che Maria non sono completamente convinti di ciò che hanno appena fatto.
Hanno deciso ufficialmente di divorziare alla presenza di un giudice, ma entrambi sembrano avere dei dubbi in merito all’ormai sopraggiunto divorzio.
Ai problemi sentimentali, Michele dovrà aggiungere anche quelli lavorativi: la sua casa discografica non ha ancora trovato un degno sostituto di Regina. Si cerca infatti il talento giusto per sostituire la rapper al concorso ormai imminente.
Durante questa quarta puntata, vedremo inoltre Giulio entrare in contatto con Russo, per chiedergli di fare un’altra offerta in modo da accaparrarsi la Parthenope una volta per tutte.
Le anticipazioni di questa quarta e ultima puntata del 6 ottobre 2023 rivelano inoltre che ci sarà spazio anche per le vicende amorose di Letizia. La donna sembra intenzionata a dare una seconda chance al marito.
In ultimo, gli indizi in merito alla verità sull'omicidio di Domenico Ferrara si fanno più consistenti: mentre i ricordi di Raffaele riaffiorano, Antonio e Anna fanno delle nuove scoperte.
La voce che hai dentro, ci sarà una seconda stagione?
Chiaramente, le anticipazioni dell’ultima puntata di La voce che hai dentro non rivelano altro.
Per sapere come si concluderanno le vicende di Michele e della Parthenope e per conoscere la reale identità in merito all’omicidio di Mimmo, dovremo attendere fino a venerdì 6 ottobre 2023, quando la quarta puntata andrà in onda.
In merito ad una possibile seconda stagione della fiction, invece, tutto tace. Bisognerà analizzare i dati relativi allo share per conoscere il destino della serie TV.
I numeri lasciano comunque ben sperare: la prima puntata è stata seguita da 2.481.000 spettatori, mentre 1.723.000 italiani hanno seguito la seconda.