FTAOnline

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni quinta puntata 10 maggio 2023: Roberto incosciente, Diana vuole partire

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Nell'episodio del 10 maggio 2023, il rapporto tra Diana e Emma verrà nuovamente messo a dura prova: ecco le anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni quinta puntata 10 maggio 2023: Roberto incosciente, Diana vuole partire

Proseguono gli appuntamenti con Luce dei Tuoi Occhi 2, giunto ormai alla sua quinta puntata, prevista per mercoledì 10 maggio 2023. E, date le emozionanti puntate precedenti, i fan della fiction italiani si interrogano già da adesso in merito alle anticipazioni.

Anche i prossimi episodi vedranno, come protagonista indiscussa Diana. Emma ha infatti ritrovato la ragazza, che si è rivelata la figlia perduta che la coreografa ha cercato a lungo. E durante la puntata precedente le due ballerine si sono finalmente avvicinate moltissimo.

Tuttavia, il ricongiungimento tra madre e figlia è nuovamente a rischio: ecco cosa rivelano le anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni quinta puntata 10 maggio 2023: Roberto incosciente, Diana vuole partire

In base a quanto rivelato dalle anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, che andrà in onda il prossimo 10 maggio 2023, Roberto avrà un brutto incidente.

Il fratello di Emma stava per incontrare Petra in circostanze misteriose. Purtroppo, però, a causa di un incidente l’uomo finirà in stato di incoscienza. Emma farà di tutto per far luce sulla vicenda, soprattutto in quanto Roberto avrebbe dovuto incontrare Petra.

Tuttavia, dato il suo stato, la coreografa non riuscirà ad ottenere informazioni da fratello in merito ai motivi dell’incontro con Petra.

E, ovviamente, non riuscirà ad ottenere informazioni neppure da parte di Petra, che nel frattempo sta tramando per separare nuovamente Diana dalla sua madre naturale.

La giovane ballerina sembra infatti decisa a partire: una partenza che rischia nuovamente di allontanarla da Emma.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2 quinta puntata:

Proprio nel momento in cui madre e figlia si sono ritrovate, infatti, arriva la notizia della partenza di Petra. La donna vuole raggiungere Ginevra per motivi personali.

E, secondo le anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, Diana vorrà seguire la madre adottiva in questo nuovo viaggio.

È probabile che, per convincere Diana a partire con lei per Ginevra, Petra farà leva sulla sua grave condizione di salute. La donna è infatti malata, e non sembra restarle molto tempo.

Purtroppo, la situazione rischia di allontanare Diana da Emma, ma la giovane ballerina rischia seriamente di decidere di partire con Petra, che resta per lei comunque la madre che l’ha cresciuta fino a questo momento.

Emma si ritroverà dunque nuovamente alle prese con l'ennesimo momento di crisi: dopo aver ritrovato la figlia a lungo creduta morta, rischia di doversi allontanare da lei nuovamente.

Per scoprire quali saranno le mosse di Petra e, soprattutto, se alla fine Diana partirà per Ginevra, dovremo però attendere la messa in onda dell’episodio.

Quando andrà in onda la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2?

L’appuntamento con la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è fissato a mercoledì 10 maggio 2023, su Canale 5 in prima serata.

Nel caso in cui non fosse possibile seguire la diretta, o qualora si preferisca vedere l’episodio in streaming, sarà possibile farlo mediante la piattaforma ufficiale Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle