Manifest 5, la quinta stagione si farà? Il dettaglio della scena tagliata fa sperare i fan

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Sebbene Manifest 5 non sia stata rinnovata, i fan sperano ancora in una quinta stagione. C'è infatti una misteriosa scena tagliata che potrebbe dare un seguito alla serie TV.

Manifest 5, la quinta stagione si farà? Il dettaglio della scena tagliata fa sperare i fan

Manifest, la serie televisiva americana creata da Jeff Rake, ha catturato l'attenzione dei telespettatori in tutto il mondo con la sua trama avvincente e il mistero che circonda il volo 828 della Montego Air.

Dopo pochi giorni dal rilascio della quarta stagione su Netflix, la serie TV è balzata in alto nella TOP 10 degli show più visti dagli abbonati. Si tratta di un successo, ed è per questo che i fan si chiedono già se ci sarà una quinta stagione di Manifest.

Manifest 5 potrebbe svelare ulteriori segreti e rispondere alle (moltissime) domande lasciate irrisolte.

Manifest 5: Netflix non ha rinnovato lo show per una quinta stagione

Nonostante sia stata inserita tra le novità Netflix di giugno 2023 e, dunque, sia stata rilasciata solamente da pochi giorni, la quarta stagione dello show ha attirato moltissimi consensi. Per questo, gli appassionati si stanno già domandando quale sarà il destino di Manifest 5.

Purtroppo, stando alle informazioni ufficiali, Netflix ha deciso di concludere lo show con la stagione 4. Non ci sarà, dunque, una quinta stagione di Manifest.

L’annuncio era peraltro già noto da tempo ai fan, poiché prima ancora del rilascio della nuova stagione, la piattaforma aveva già annunciato che la serie TV non sarebbe stata rinnovata.

Tuttavia, c’è un dettaglio che, nelle ultime ore, ha riacceso la speranza degli appassionati della serie creata da Jeff Rake.

Manifest 5, la quinta stagione si farà? Il dettaglio della scena tagliata fa sperare i fan

Uno degli attori protagonisti della serie TV, Josh Dallas, ha di recente rivelato un retroscena avvenuto durante le riprese dell’ultima stagione. Un retroscena che, secondo le speranze degli appassionati, potrebbe indicare che Manifest 5 potrebbe vedere la luce.

Dallas ha infatti parlato di una scena tagliata, che è stata girata ma che, alla fine, non è stata inserita nella serie TV in fase di montaggio.

Anche se Dallas non è sceso nei dettagli, ha comunque lasciato intendere che tale scena tagliata potrebbe riaprire uno spiraglio per una quinta stagione di Manifest.

L’attore ha inoltre confermato che, nel caso in cui una nuova serie venisse confermata, sarebbe disponibile a riprendere immediatamente il suo ruolo.

Oltre al dettaglio fornito da Josh Dallas in merito a questa fantomatica scena tagliata, ci sono altri dettagli che i fan più speranzosi hanno letto come segnali del possibile ritorno di Manifest con una quinta stagione.

Anche se la maggior parte degli interrogativi che ci hanno accompagnati per quasi cinque anni sono stati finalmente svelati, restano ancora alcuni misteri irrisolti.

Tuttavia, questo potrebbe dipendere al fatto che Rake aveva inizialmente progettato almeno sei stagioni per lo show. Aver dovuto concludere Manifest in sole quattro stagioni ha avuto come conseguenza un finale che non ha soddisfatto pienamente gli appassionati. Inoltre, anche per questa motivazione non è stato possibile svelare alcuni interrogativi.

Nessuna conferma ufficiale da parte di Netflix e degli autori

Anche se in molti sono pronti a scommettere che tutti questi indizi siano indice di una possibile conferma di Manifest 5, non si hanno ancora notizie ufficiali.

Se Netflix non dovesse cambiare idea, la quinta stagione di Manifest purtroppo non si farà.

Gli autori della serie TV, dal canto loro, non hanno ancora rilasciato nuove dichiarazioni in merito.

Argomenti

Lifestyle