FTAOnline

Mare Fuori 3, anticipazioni sesta e ultima puntata 22 marzo 2023: Edoardo in fin di vita

di Valentina Zappalàpubblicato:

Mare Fuori 3, anticipazioni sesta e ultima puntata 22 marzo 2023: come si concluderà la fiction? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Mare Fuori 3, anticipazioni sesta e ultima puntata 22 marzo 2023: Edoardo in fin di vita

Tabella dei Contenuti

Mare Fuori 3 sta per concludersi: l’acclamata fiction si concluderà infatti con la sesta e ultima puntata, che andrà in onda mercoledì 22 marzo 2023.

Se sei un fan di Mare Fuori 3, sicuramente non vedi l'ora di conoscere le anticipazioni dell'ultima puntata della serie. In questo articolo ti daremo tutte le informazioni che devi sapere sulla finale di stagione di questa amata serie televisiva.

Anticipazioni finale di stagione Mare Fuori 3, retroscena della sesta puntata

Ma, per comprendere al meglio le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Mare Fuori 3 che andrà in onda il 22 marzo 2023, è importante fare un riassunto delle puntate precedenti.

Avevamo lasciato Sofia alle prese con una inchiesta contro l’IPM. In realtà, a dispetto di quanto immaginato un po’ da tutti, si trattava di una funzionaria ministeriale sotto mentite spoglie.

Sofia ha scoperto che Edoardo è scappato con Teresa e ha chiamato Don Salvatore per avvertirlo. Il boss ha raggiunto i due fuggitivi e ha sparato a Edoardo, ferendolo gravemente. Carmine e Rosa sono invece riusciti finalmente a riavvicinarsi.

Mare Fuori 3, anticipazioni sesta e ultima puntata 22 marzo 2023: Edoardo in fin di vita

L'ultima puntata di Mare Fuori 3 si preannuncia come una puntata piena di emozioni. La sesta puntata sarà suddivisa in due episodi, “Un’amicizia è per sempre e “La scelta”.

L’ultima puntata del 22 marzo 2023 si aprirà con Edoardo che, dopo essere stato ferito da Don Salvatore, lotta per la sua salvezza e si trova praticamente in fin di vita. In suo soccorso, per fortuna, arriverà Teresa.

Teresa si recherà infatti in ospedale per offrire aiuto ad Edoardo e tirarlo fuori dalla pessima situazione.

Durante il secondo episodio dell’ultima puntata, invece, vedremo Don Salvatore alle prese con le Forse dell’Ordine. In “La scelta” Don Salvatore cercherà in ogni modo di sfuggire dalla polizia che sta tentando in tutti i modi di mettersi sulle sue tracce. L’uomo potrà contare sull’aiuto di qualcuno.

Carmine confessa alla madre i suoi sentimenti per Rosa: la donna, attendiamo di scoprire come reagirà esattamente la donna di fronte alla confessione del figlio.

Allo stesso modo, Rosa sarà combattuta tra la fedeltà al padre ed i sentimenti per Carmine.

Filippo, infine, lascerà Napoli.

Mare Fuori 3, dove vedere la sesta e ultima puntata del 22 marzo 2023?

In TV, la sesta e ultima puntata di Mare Fuori 3 andrà in onda mercoledì 22 marzo 2023 in prima serata, alle ore 21,20 su Rai 2.

Tuttavia, per i più curiosi che non hanno intenzione di attendere fino alla prossima settimana per assistere al finale di stagione della fiction, c’è una seconda possibilità.

Tutti gli episodi della terza stagione di Mare Fuori sono stati rilasciati su Rai Play lo scorso 1 febbraio 2023. Dunque, in streaming è già possibile assistere alla conclusione della serie TV che è riuscita ad appassionare milioni di italiani.

Un serie di cui, tra l’altro, la prossima stagione sembra essere già stata confermata. Non appena la conferma ufficiale arriverà da parte di RAI e Picomedia, provvederemo a informare i nostri lettori in merito a curiosità e data di uscita della stagione 4.

Nel frattempo, godiamoci una clip con le dieci curiosità sulla serie, realizzato dal canale YouTube TuttoCiak:

Argomenti
Portafoglio Conservativo

Da 15 anni gestisco un portafoglio conservativo studiato appositamente per investitori che hanno grossi capitali e vogliono preservarli con la massima cura.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy