Marzocchi Pompe, conclusione del programma di buy-back
pubblicato:Marzocchi Pompe, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, in conformità agli obblighi informativi previsti dall'art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, comunica che, nell'ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, approvato dall'Assemblea degli azionisti il 28 aprile 2023 e avviato dal Consiglio di Amministrazione il 6 giugno 2023 (per un periodo di 18 mesi dalla data di approvazione da parte dell'Assemblea), nel periodo tra il 7 e il 25 ottobre 2024 inclusi ha acquistato n. 3.250 azioni ad un prezzo medio unitario ponderato di Euro 3,58 per azione e per un controvalore complessivo pari a 11.625 Euro.
Gli acquisti di azioni proprie sono avvenuti per il tramite di Integrae SIM S.p.A., in qualità di intermediario incaricato di svolgere l'operatività, nel rispetto delle applicabili disposizioni di legge e di regolamento e secondo le modalità, le condizioni e i termini contenuti nell'autorizzazione all'acquisto e disposizione di azioni proprie, conferiti dall'Assemblea Ordinaria.
A seguito di tali operazioni, ed in conclusione del programma di acquisto e disposizione menzionato, Marzocchi Pompe possiede, alla data del 28 ottobre 2024, un totale di n. 65.500 azioni proprie, pari al 1,0017% del Capitale Sociale.
GD - www.ftaonline.com