Itway, le dichiarazioni di intenzioni di Nice & Green

07/04/2021 17:02:47

Nice & Green S.A. (il Dichiarante) ha rilasciato le dichiarazioni di intenzioni collegate all'interessamento della soglia del 10% del capitale di Itway (l'Emittente).

L'operazione in parola risale al 30/03/2021

CONTENUTO DELLA DICHIARAZIONE (art. 120, comma 4 - bis , TUF)

a) i modi di finanziamento dell'acquisizione:
Sono emesse in favore di Nice & Green S.A. n. 420.109 azioni ordinarie da Itway S.p.A. a seguito della richiesta di conversione di n. 30 obbligazioni ricevuta da Nice & Green S.A., senza pagamento. Le 30 obbligazioni convertite fanno parte della prima tranche di 50 obbligazioni, emessa in data 15 dicembre 2020, del prestito obbligazionario convertibile relativo al contratto concluso tra Itway S.p.A. e Nice & Green S.A. in data 5 agosto 2020.
Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del contratto sulla base di un prezzo pari a Euro 0 ,7112 per azione.

b) se agisce solo o in concerto:
Il dichiarante agisce da solo.

c) se intende fermare i suoi acquisti o proseguirli nonché se intende acquisire il controllo dell'emittente o comunque esercitare un'influenza sulla gestione della società e, in tali casi, la strategia che intende adottare e le operazioni per metterla in opera:
Il dichiarante non intende acquisire il controllo dell'emittente o comunque esercitare un'influenza sulla gestion e della societ à e intende effettuare acquisti di azioni di It w ay S.p.A. in conformità al "Warrant and Convertible Notes Funding Program" con successiva attività di trading delle stesse azioni Itway S.p.A.

d) le sue intenzioni per quanto riguarda eventuali a ccordi e patti parasociali di cui è parte:
Il dichiarante non intende sottoscrivere accordi o patti parasociali ad esclusione dell'accordo di investimento avente ad oggetto un programma di emissione di " Warrant and Convertible Notes Funding Program ", già sottoscritto in data 5 agosto 2020, così come comunicato al mercato in medesima data.

e) se intende proporre l'integrazione o la revoca degli organi amministrativi o di controllo dell'emittente:
Il dichiarante non intende proporre l'integrazione o la revoca degli organi amministrativi o di controllo dell'emittente.

Eventuali osservazioni e informazioni aggiuntive:
-

Firma del dichiarante ovvero del legale rappresentante
Presidente del Consiglio di Amministrazione
Marc Cattelani

GD - www.ftaonline.com