Odio il Natale 2, tutto pronto per la seconda stagione: data di uscita, cast e trama
pubblicato:Odio il Natale 2, la seconda stagione si farà: ecco cosa sappiamo sul rinnovo della serie TV Netflix, oltre che su data di uscita, cast e trama.

È al terzo posto della classifica delle serie TV Netflix in Italia, dietro successi internazionali quali Mercoledì di Tim Burton e la docu-serie Harry e Meghan. Lo show tutto italiano Odio il Natale sta riscuotendo un successo enorme (e quasi inaspettato).
E non solo nel nostro Paese: la serie TV è presente della top 10 degli show in lingua non inglese più visti a livello globale, dove si piazza al nono posto per la settimana dal 12 al 18 dicembre 2022.
Dato l’enorme successo della serie, i fan di Pilar Fogliati, protagonista indiscussa dello show, se lo stanno già domandando da giorni: ci sarà una seconda stagione di Odio il Natale?
Ecco cosa sappiamo sul rinnovo della serie TV.
Odio il Natale 2, tutto pronto per la seconda stagione: la data di uscita della serie TV
La serie TV Odio il Natale avrà una seconda stagione, ormai sembra quasi ufficiale. Lo show, che è tratto da una serie norvegese dal titolo Natale con uno sconosciuto, ha riscosso un successo enorme ed inaspettato.
E questo fin dal suo debutto in piattaforma, avvenuto lo scorso 7 dicembre 2022.
La stessa Lux Vide ha confermato che le riprese di Odio il Natale 2 inizieranno a breve. Secondo il Gazzettino, gli attori dovrebbero tornare sul set già dal mese di febbraio 2023.
Non abbiamo ancora l’ufficialità da parte di Netflix, ma sembra ormai assodato: la seconda stagione della serie TV si farà eccome.
E, per chi si sta già chiedendo quando è prevista l’uscita, la risposta è quasi scontata: dovremo aspettare almeno fino a dicembre 2023 per poter assistere al seguito dello show.
Oltre al fatto che le riprese non sono ancora iniziate, si tratta di una serie TV con tematica prettamente natalizia. Dunque, è quasi certo che Netflix la rilascerà, proprio come avvenuto per la prima stagione, a ridosso del periodo natalizio.
Odio il Natale seconda stagione: cast e attori confermati
Per quanto riguarda il cast di Odio il Natale 2, non abbiamo ancora informazioni o conferme ufficiali da parte degli attori interessati.
È quasi certo che l’attrice romana Pilar Fogliati tornerà a vestire i panni della protagonista Gianna.
Al suo fianco, ritroveremo i seguenti membri del cast della prima stagione:
- •
Beatrice Arnera sarà Titti
- •
Cecilia Bertozzi interpreterà Caterina
- •
Fiorenza Pieri nei panni di Margherita
- •
Massimo Rigo e Sabrina Paravicini torneranno a interpretare i genitori di Gianna.
Oltre a questi nomi, tanti altri personaggi torneranno quasi certamente e prenderanno parte alla seconda stagione di Odio il Natale. Attendiamo quindi le conferme ufficiali per quanto riguarda gli altri personaggi che prenderanno parte allo show.
Odio il Natale 2, trama della seconda stagione
Cercando di non fare spoiler e non rovinare le sorprese a chi, ancora non ha visto la prima stagione della serie TV Netflix, è probabile che la seconda stagione di Odio il Natale ripartirà proprio dalla scena conclusiva della stagione appena terminata.
Vedremo, dunque, come la protagonista ha cambiato la sua intera esistenza grazie al misterioso arrivo durante la fatidica notte di Natale…
Sicuramente, scopriremo proprio in Odio il Natale 2 chi è il personaggio misterioso, di cui non abbiamo avuto alcuna informazione.