Risanamento, rinvio del cda al 4 novembre 2026
pubblicato:Risanamento rende noto che la riunione del Consiglio di Amministrazione prevista per il 28 ottobre 2026 - come annunciata nel comunicato stampa del 16 ottobre 2026, al quale si rimanda (https://www.risanamentospa.com/wp-content/uploads/2026/10/18.comunicato- stampa-16-ottobre-2026.pdf) - è rinviata al 4 novembre 2026.
Il rinvio è ritenuto opportuno in considerazione dell’esigenza di completare le verifiche in corso sulla finalizzazione della situazione patrimoniale infrannuale della Società, di cui al citato comunicato stampa del 16 ottobre 2026, nonché in considerazione della evoluzione dei rapporti con il Veicolo B&P e Bizzi & Partners S.p.A. in relazione alla intenzione di detti soggetti di non perseguire il perfezionamento dell’Operazione di Riassetto del Fondo e, conseguentemente, dello Step-In, come riportato da alcuni organi di stampa.
In tale contesto, è necessario che il Consiglio di Amministrazione disponga di un quadro informativo aggiornato, anche alla luce dell’evoluzione dei rapporti con tutti i soggetti coinvolti, tale da permettere una valutazione compiuta circa il possibile sussistere di concrete prospettive di rafforzamento patrimoniale della Società e, quindi, circa i provvedimenti da adottare. La Società provvederà ad informare tempestivamente il mercato in merito ad ogni ulteriore sviluppo.
GD - www.ftaonline.com