FTAOnline

Sweet Tooth 2, news sulla seconda stagione: data di uscita, trama e cast della serie TV

di Valentina Zappalàpubblicato:

Che fine ha fatto la seconda stagione di Sweet Tooth? Ormai manca poco all'uscita dei nuovi episodi. Ecco, dunque, novità sulla data di uscita, trama e cast ufficiale dello show originale Netflix.

Sweet Tooth 2, news sulla seconda stagione: data di uscita, trama e cast della serie TV

Tabella dei Contenuti

La serie originale Netflix Sweet Tooth è stata accolta con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, grazie alla sua trama unica e coinvolgente che unisce elementi di avventura, dramma e fantasy. La stagione 1, che ha debuttato nel giugno 2021, ha lasciato i fan con un cliffhanger emozionante che ha aperto la strada alla seconda stagione.

Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla seconda stagione di Sweet Tooth.

Sweet Tooth 2, news sulla seconda stagione: data di uscita, trama e cast della serie TV

Non c'è ancora una data ufficiale di uscita per la seconda stagione di Sweet Tooth, ma ci aspettiamo che venga rilasciata nel corso del 2023.

Netflix ha infatti confermato tale ipotesi, senza però fornire una data certa, almeno per il momento.

La serie, basata sui fumetti DC, si è rivelata un successo enorme, tanto che la celebre piattaforma di streaming ha dovuto confermarne una seconda stagione già nel 2021.

In molti, dunque, speravano di vedere Sweet Tooth sugli schermi Netflix già nel 2022. Purtroppo, però, l’attesa è durata molto di più perché la nuova stagione ha richiesto un processo di produzione molto lungo.

 Le riprese si sono infatti concluse prima della scorsa estate, ma la seconda stagione di Sweet Tooth ha richiesto lavori in post produzione.

La trama di Sweet Tooth 2: cosa succederà nella seconda stagione?

La trama della seconda stagione di Sweet Tooth è ancora avvolta nel mistero, ma ci sono alcune informazioni che possiamo dedurre dalla prima stagione e dalle dichiarazioni dei creatori.

La stagione 1 si è concentrata sulla storia di un bambino metà umano e metà cervo chiamato Gus, che viene salvato da un cacciatore solitario chiamato Jepperd.

Insieme, intraprendono un viaggio attraverso un mondo post-apocalittico per scoprire la verità sulla loro esistenza e sulle origini del virus che ha generato le mutazioni.

Nella seconda stagione, ci aspettiamo di vedere Gus e Jepperd affrontare nuove sfide e incontrare nuovi personaggi mentre continuano il loro viaggio. Inoltre, potremmo avere maggiori informazioni sul passato di Jepperd e sul suo legame con il virus.

Sweet Tooth 2, nuovi arrivi durante la seconda stagione: il cast confermato

Il cast principale della prima stagione tornerà per la seconda stagione, compresi Nonso Anozie che interpreta Jepperd e Christian Convery che interpreta Gus.

Inoltre, sappiamo con certezza che dovremo aspettarci tutta una serie di nuovi personaggi. Infatti, già nel 2021, Netflix ha comunicato che erano in corso i casting per la stagione 2 di Sweet Tooth.

Nei nuovi episodi vedremo numerosi nuovi ibridi, e non tutti sono presenti nella serie originale a fumetti.

Amie Donald si unirà al cast per interpretare ruolo di Maya Monkey. Kiri-Rose Kendall è stata invece scelta per il ruolo di Twyla.

Insomma, la seconda stagione di Sweet Tooth promette di essere un'avventura emozionante e ricca di colpi di scena, con personaggi affascinanti e una trama avvincente. Non vediamo l'ora di vedere cosa ha in serbo per noi la prossima stagione di questa serie originale Netflix.

Prima di salutarci, godiamoci il trailer ufficiale della prima stagione, rilasciato da Netflix.

Argomenti
Portafoglio Conservativo

Da 15 anni gestisco un portafoglio conservativo studiato appositamente per investitori che hanno grossi capitali e vogliono preservarli con la massima cura.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy