Terra Amara, anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2023: Sevda ha un infarto dopo aver scoperto che Umit è sua figlia
pubblicato:Una scoppiettante settimana di Terra Amara è alle porte. Umit rivela a Sevda di essere sua figlia e la cantante ha un infarto. Il primario, di comune accordo con Fikret, decide di vendicarsi del due di picche ricevuto da Demir. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 13 al 18 novembre 2023.
Terra Amara promette un colpo di scena dietro l’altro nella settimana alle porte.
Nel corso delle prossime puntate, Umit messa alle strette da Sevda le confessa di essere sua figlia. Sconvolta da quanto appreso, la cantante ha un infarto e viene trasportata d’urgenza in ospedale.
Proprio il nuovo primario di Cukurova ha in serbo un piano per far pagare cara a Demir la fine della loro relazione clandestina. Cosa avrà in mente?
Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo nelle puntate in onda dal 13 al 18 novembre 2023 a cura di Lulu News.
Terra Amara, anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2023: Sevda ha un infarto dopo aver scoperto che Umit è sua figlia
Scopriamo subito quali sorprese ci riservano le anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2023 di Terra Amara iniziando dalla puntata in programma lunedì.
Zuleyha trova un bracciale appartenente ad Umit nell’auto di Demir. È stata Mujgan a metterlo lì per incastrare lo Yaman e aiutare il primario nella sua vendetta.
Quest’ultimo fatica a dare una spiegazione valida all’Altun che alla fine sembra essere convinta della buona fede del marito costretto a mentirle dicendole di aver dato un passaggio al primario qualche giorno addietro.
Nella puntata di Terra Amara del 14 novembre 2023 Gaffur deve fare i conti con Saniye. Il capo dei braccianti non lo vuole assolutamente in casa dopo aver scoperto l’ennesima malefatta del marito nei confronti di sua sorella.
Non avendo un posto dove andare, Gaffur decide di stabilirsi nella casa di Mujgan vicina a quella degli Yaman.
Appena la dottoressa rincasa, sorprende l’uomo nella sua vasca da bagno e va su tutte le furie. Furiosa per l’accaduto, Mujgan si precipita da Zuleyha per rinfacciarle di non saper badare ai suoi uomini.
Intanto, Gulten confida i suoi dispiaceri a Fadik ignara che qualcuno la osserva di nascosto.
Passiamo ora alle anticipazioni del 15 novembre 2023. Nella puntata di Terra Amara di mercoledì Demir si reca da Umit per mettere in chiaro le cose una volta per tutte: la loro relazione clandestina è finita per sempre e non c’è più nulla da fare.
L’atteggiamento di Umit, che sembra non volersi rassegnare alla rottura, costringe lo Yaman a passare alle minacce.
Rientrata a casa il primario incontra Fikret. Il falso nipote di Fekeli ha una proposta interessante per lei: ora la sete di vendetta contro lo Yaman li accomuna e possono fargliela pagare cara.
Umit accetta l’alleanza e i due iniziano a preparare un piano per far cadere Demir. Cosa avranno in mente?
Il primario telefona lo Yaman facendogli credere di essere in fin di vita. L’uomo si precipita a casa sua mentre Fikret immortala il momento con una macchina fotografica.
Stando alle anticipazioni della puntata del 16 novembre 2023, Gulten decide di denunciare suo fratello dopo essere venuta a conoscenza dell’occupazione abusiva della casa di Mujgan ereditata dal defunto Yilmaz.
Non appena lo Yaman scopre la verità ha un acceso sconto con lui e lo caccia via dalla villa.
Intanto, un’amara verità riguardante Umit sconvolge Sevda tanto da farle venire un infarto.
Terra Amara, Sevda minaccia di nuovo Umit: ecco cosa vedremo nella puntata del 17 novembre 2023
Nella puntata di Terra Amara del 17 novembre 2023 la tensione tra Umit e Sevda si fa sentire sempre di più. A villa Yaman arriva una lettera da parte di un mittente misterioso destinata a Zuleyha.
La Altun è fuori per sbrigare alcune faccende e la busta viene consegnata a Sevda che la apre e rimane sconvolta dal contenuto: all’interno si trovano delle foto di Demir insieme al primario di Cukurova.
Infastidita dalle continue malefatte di Umit ai danni di Zuleyha e Demir, la cantante si precipita a casa della Kahraman per minacciarla nuovamente.
Terra Amara, anticipazioni 18 novembre 2023: Sevda ricoverata in ospedale
La puntata di Terra Amara del 18 novembre 2023 lascerà tutti con il fiato sospeso.
Secondo le anticipazioni, Umit rivela a Sevda di essere sua figlia. Non credendo a quanto rivelato dal primario, la donna è colta da un infarto e viene trasportata d’urgenza in ospedale dove sopraggiungono Zuleyha e Demir.
Intanto, Fekeli viene a sapere che Fikret non si trova in Germania. Umit cerca di giustificarsi con Demir sulla questione delle foto, incolpando il fratellastro, pur continuando a tramare con lui alle sue spalle.
Alla tenuta si respira aria di festa. È il compleanno del piccolo Adnan ed è stata organizzata una grande cerimonia alla quale Umit decide di non mancare. Infastidito dalla sua presenza,
Demir cerca di focalizzare l’attenzione su suo figlio a cui ha riservato un grande regalo: d’ora in poi porterà il nome del vero padre, Yilmaz.
Rimasto senza un tetto sulla testa, lavoro e cibo, Gaffur si mette alla ricerca di una nuova dimora.