Terra Amara, anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2023: Yilmaz finisce in prigione, Zuleyha si sente male
pubblicato:Terra Amara rinnova il suo appuntamento nella settimana di Ferragosto. Nelle puntate in replica su Canale, Yilmaz finisce in prigione per mano di Hukar mentre Zuleyha ha un malore. Ecco le anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2023.

Terra Amara continuerà a farci compagnia anche nella settimana di Ferragosto.
La rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche della soap turca senza sospenderla definitivamente per poi riprendere con a trasmissione delle nuove puntate dal 21 agosto 2023.
Dunque, dal 14 al 20 agosto 2023 Terra Amara si ferma solo in parte lasciando spazio alla replica di vecchi episodi.
Stando alle anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2023, Yilmaz finisce dietro le sbarre a causa della denuncia di Hunkar che lo crede un assassino. Intanto, Zuleyha ha un malore mentre assiste gli abitanti del villaggio colpiti dal tifo.
Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nei prossimi giorni.
Terra Amara, anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2023: Yilmaz finisce in prigione, Zuleyha si sente male
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2023 delle vecchie puntate di Terra Amara.
Alla tenuta tutti sono alle prese con i preparativi del matrimonio, compresi Yilmaz e Zuleyha ai quali vengono affidati i compiti più importanti da Hunkar che ha visto in loro ottime qualità.
Proprio per questo motivo, gli altri braccianti alle dipendenze degli Yaman iniziano ad ingelosirsi.
Nella puntata di Terra Amara in onda martedì 15 agosto 2023 vedremo gli abitanti della tenuta in apprensione per la scomparsa della signora Azize. La madre di Hunkar sembra essere scomparsa nel nulla e tutti sono preoccupati.
Fortunatamente, Gaffur, il capo dei braccianti, riesce a trovarla anche se è Yilmaz a salvare la donna dalla situazione di pericolo in cui viene a trovarsi.
Nelle anticipazioni del 16 agosto 2023 Hunkar scopre le prime verità su Yilmaz e Zuleyha: i due giovani sono innamorati e fidanzati.
La signora Yaman ha però un sospetto: crede che l’ex meccanico sia in realtà un assassino. Per questo motivo ordina a Gaffur di tenerlo sotto controllo.
La puntata di Terra Amara del 17 agosto 2023 ha come protagonista Zuleyha.
L’ex sarta sta cercando in tutti i modi di aiutare gli abitanti del villaggio colpiti da un’epidemia di tifo. La missione non è delle più facili e, stremata dal lavoro, finisce per sentirsi male.
Mentre Demir lascia villa Yaman, Hunkar contatta le autorità per sporgere denuncia contro Yilmaz. L’Akkaja si ritrova presto in prigione.
Terra Amara, anticipazioni 18 agosto 2023: Zuleyha viene ospitata in casa da Hunkar
Le anticipazioni del 18 agosto 2023 di Terra Amara lasceranno tutti con il fiato sospeso. Mentre Yilmaz è in carcere in attesa di giudizio, Zuleyha è in preda alla disperazione.
Il suo amato è dietro le sbarre e non può fare nulla per aiutarlo.
Preoccupata dallo stato d’animo della giovane sarta, Hunkar le apre le porte di casa Yaman scatenando la gelosia degli altri abitanti della villa.
Sabato 10 agosto 2023 Terra Amara non andrà in onda.
Terra Amara, Demir aiuta Yilmaz e chiede la mano di Zuleyha: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 20 agosto 2023
Le anticipazioni del 20 agosto 2023 sono ricche di colpi di scena. Nell’ultima replica di Terra Amara vedremo Demir aiutare Yilmaz ancora in prigione: lo Yaman contatta un abile avvocato per tirarlo fuori dal carcere.
Fatto questo, spiazza Zuleyha con una proposta di matrimonio inattesa. L’ex sarta, pur essendo innamorata di Yilmaz, è però costretta ad accettare perché ricattata da Hunkar.