Terra Amara, anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023: Demir stregato da Umit, Zuleyha è la nuova signora Yaman

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Terra Amara torna con nuove puntate. Demir rimane stregato da un nuovo arrivo a Cukurova: la bella Umit è il nuovo primario dell’ospedale. Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha accetta di prendere il posto di Hunkar e diventa la nuova signora Yaman. Ecco le anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023.

Terra Amara, anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023: Demir stregato da Umit, Zuleyha è la nuova signora Yaman

Terra Amara rinnova il suo appuntamento con i telespettatori di Canale 5 anche nell’ultima settimana del mese in corso. Nelle prossime puntate, tutti sono addolorati per la tragica morte di Yilmaz, compresa la Altun che devastata dal dolore si lascia consolare da Demir.

Proprio lo Yaman fa un incontro inaspettato e piacevole pochi giorni dopo. A Cukurova arriva Umit, il nuovo primario, una donna bella e misteriosa che non passa di certo inosservata.

Dopo vari ripensamenti, Zuleyha acconsente al passaggio di consegne di Hunkar: è lei il nuovo capo della villa.

Prima di passare a vedere le anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023, vi lasciamo al video spoiler di Serie Tv Fans delle trame degli episodi in onda questa settimana.

Terra Amara, anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023: Demir stregato da Umut, Zuleyha è la nuova signora Yaman

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023 di Terra Amara. 

Nella puntata di lunedì Zuleyha è distrutta per la morte di Yilmaz. Nonostante tutto, Demir l’accoglie fra le sue braccia per darle conforto.

L’ex sarta non vuole però approfittare della situazione e rivela allo Yaman l’intenzione di voler lasciare la tenuta considerato che comunque avevano deciso di divorziare.

Demir la invita a rimanere alla villa dove, dopotutto, potrà continuare a vivere senza comportarsi da moglie.

La puntata di Terra Amara del 26 settembre 2023 vede protagonista Gaffur. L’ex capo dei braccianti ha deciso di trasferirsi in Germania per voltare pagina dopo la morte di Saniye.

Fadik e Rasit vivono invece nel terrore di non essere visti di buon occhio da Sevda e tememo di essere presto licenziati.

Trascorsa una settimana dalla dipartita di Yilmaz, Fekeli decide onorare la scomparsa del figlioccio in una moschea e non a casa di Mujgan per evitare che Zuleyha si trovi in imbarazzo.

Stando alle anticipazioni del 27 settembre 2023, la dottoressa se ne accorge e va su tutte le furie. Solo Behice riesce a calmarla in vista della decisione sull’eredità di suo marito.

Intanto, Gaffur, dopo aver incontrato gli uomini che gli hanno promesso un’occupazione in Germania, capisce di essere caduto in una trappola.

Ingannato da alcuni malfattori, Gaffur torna a Istanbul. Una volta alla tenuta, spiega a tutti di essere tornato perché avvertiva la mancanza di casa. La cosa non convince molto Demir che, vedendolo in difficoltà, lo assume nuovamente.

Mentre Zuleyha è diventata la nuova signora di Cukurova, lo Yaman viene stregato da una donna.

Stando alle anticipazioni del 28 settembre 2023 di Terra Amara, un’affascinante e misterioso medico di nome Umit è arrivato in città.

Terra Amara, anticipazioni 29 settembre 2023: Demir incontra Umit per strada e le presta soccorso

Passiamo ora alle anticipazioni del 29 settembre 2023 di Terra Amara. Nella puntata di venerdì conosceremo finalmente chi è la donna da poco arrivata a Cukurova

Per uno strano scherzo del destino, Demir la incontra per strada e si offre di aiutarla nel montare una ruota di scorta. Lo Yaman, incuriosito, le chiede di presentarsi ma la donna non si lascia scappare nulla. 

Terra Amara, Umit è il nuovo primario di Cukurova: ecco coda vedremo nella puntata del 30 settembre 2023

Nessuno ne è ancora a conoscenza ma Umit è il nuovo primario di Cukurova. La conferma arriva nella puntata di Terra Amara di sabato 30 settembre 2023

Non appena Mujgan lo scopre rimane molto delusa. Behice cerca di confortarla dandole un’idea: perché non aprire uno studio ad Istanbul? Per Fekeli sarebbe invece più opportuno aprirlo a Cukurova.

Su consiglio di Sevda, Demir decide di riconquistare il cuore di Zuleyha anche se all’evento organizzato per incoronare il migliore imprenditore della città lo Yaman invita Umit.

Anche Fekeli e Fikret, quest’ultimo sempre più intenzionato a liberarsi di Demir, presenziano alla festa.

Intanto, il potere della nuova signora Yaman cresce notevolmente.

Oltre a ricevere da Demir le quote della Hunkar Yaman Holding, su invito di Sevda, Zuleyha si candida alla presidenza dell’associazione vincendo le elezioni.

 

Argomenti

Lifestyle